NXT 21-10-2020 - Risultati Live
NXT 21-10-2020 - Risultati Live

NXT 21-10-2020 – Risultati Live

NXT 21-10-2020 - Risultati Live: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di NXT

NXT 21-10-2020
Data di uscita
21 Ottobre 2020
Luogo
Capitol Wrestling Center (Orlando, Florida)
Orario
02:00 (Italia), 20:00 (USA)
Luogo della messa in onda
D-Play Plus (Italia), USA Network (USA)

NXT 21-10-2020 – Risultati Live. Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT

Trovate il report della puntata QUI!

Halloween Havoc si terrà mercoledì prossimo, sancendo di conseguenza il ritorno dello storico evento di ottobre della World Championship Wrestling, mentre la puntata regolare di stasera del Black & Gold Brand ci propone un antipasto prima della puntata speciale. Si tratta del match con in palio i titoli di coppia di NXT, per l’occasione contesi tra i campioni in carica, i Breezango, Bobby Fish & Roderick Strong dell’Undisputed ERA. È ancora nebbiosa, invece, la situazione attorno al titolo massimo dello show visto l’infortunio del campione Finn Balor e la successiva operazione. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata dello show giallo-nero.

Recap della scorsa puntata di NXT

Lo scorso episodio del Black & Gold Brand si è aperto con lo scontro tra Bobby Fish & Roderick Strong ed Oney Lorcan & Danny Burch per decretare i contendenti numero uno  ai titoli di coppia, status ottenuto dai primi. Johnny Gargano ha sconfitto Austin Theory, mantenendo la promessa di dare una lezione a quest’ultimo, mentre la moglie Candice LeRae si è guadagnata un rematch contro la campionessa femminile di NXT Io Shirai battendo Shotzi Blackheart. Nel main event Damian Priest ha mantenuto il titolo Nordamericano contro Dexter Lumis, grazie anche all’interferenza di Cameron Grimes, venendo poi attaccato da Johnny Gargano nel post-match. La puntata si conclude con il General Manager William Regal che acconsente alla richiesta di un rematch da parte di Johnny Wrestling, ma che la scelta della stipulazione sarebbe spettata all’host di Halloween Havoc: Shotzi Blackheart.

Risultati NXT 21-10-2020 – WWE

  • Triple Threat Match: KUSHIDA ha sconfitto Tommaso Ciampa e Velveteen Dream.
  • Singles Match: Ember Moon ha sconfitto Jessi Kamea.
  • Singles Match: Bronson Reed ha sconfitto Austin Theory.
  • Singles Match: Bronson Reed ha sconfitto Austin Theory.
  • Six Man Tag Team Match: Legado del Fantasma (Santos Escobar, Raul Mendoza & Joaquin Wilde) hanno sconfitto Isiah “Swerve” Scott, Ashantee “Thee” Adonis & Jake Atlas.
  • Tag Team Match: Ever-Rise (Chase Parker & Matt Martel) hanno sconfitto Killian Dain & Drake Maverick – via DQ.
  • Singles Match: Kacy Catanzaro (w/Kayden Carter) ha sconfitto Xia Li.
  • Singles Match: Timothy Thatcher ha sconfitto Andrew.
  • NXT Tag Team Championship Match: Oney Lorcan & Danny Burch hanno sconfitto Breezango (Tyler Breeze & Fandango) – nuovi NXT Tag Team Champions.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Gillberg: grave malore per lui
Gillberg: grave malore per lui