NXT UK 31-10-2019 Report | Benvenuti al report settimanale di NXT UK. Alla tastiera c’è Giacomo “Geck” Della Vecchia.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il report di NXT UK 31-10-2019 si apre con un Tag Team match al femminile. Inoltre, stasera vedremo l’esordio del primo Spagnolo in WWE, A-Kid, e, nel main event, Dave Mastiff sfiderà Jordan Devlin.

TAG TEAM MATCH: JINNY & JAZZY GABERT VS PIPER NIVEN & RHEA RIPLEY

È Piper Niven a partire forte contro Jinny, con la Gabert a provocare la scozzese; dopo uno Shoulder Block ed una Bodyslam, Piper dà il cambio a Rhea Ripley. L’australiana si scatena con 2 Clothesline, tanto che la “Fashionista” decide di uscire dal ring, ma viene riportata dentro. La Gabert distrae Rhea e permette a Jinny di guadagnare il controllo, chiude l’australiana in una Crucifix Clutch ma la Ripley si libera, le rifila un Capoeira Kick e dà il cambio alla Niven, mentre Gabert entra a sua volta. Running Crossbody, Bodyslam usando Jinny come arma ed una Senton che colpisce entrambe per far virare il match nella loro direzione. Gabert riesce a colpire Niven con una Spear ma subisce una Headbutt che la manda fuori dal ring, la Ripley colpisce le avversarie con un Tope Con Hilo, rispedisce la tedesca sul ring e permette alla scozzese di chiudere il match con una Michinoku Driver.

VINCITRICI: PIPER NIVEN & RHEA RIPLEY

Nel post match, la Ripley incita il pubblico a sostenere la Niven, che festeggia giustamente la vittoria.

SINGLES MATCH: A-KID VS KASSIUS OHNO

I due si scontrano con prese a terra da una parte all’altra, A-Kid prende il sopravvento con un’Armbar seguito da un Dropkick, ma subisce un Throat Punch di Ohno. Lo stesso ex ROH prova una Senton che però va a vuoto e riesce a rovesciare un’Armbar dello spagnolo all’esordio in WWE, ma a sua volta la Rolling Elbow viene rovesciata. I due si scambiano colpi su colpi, con un Elbow Smash A-Kid viene spedito fuori dal ring e viene poi raggiunto da Ohno. I due continuano a darsele mentre l’arbitro conta entrambi, Ohno cerca di spedire l’avversario sul ring ma subisce un Roundhouse Kick che lo rilancia fuori dal ring. L’arbitro finisce il conteggio con Ohno fuori che, immancabilmente, perde il match.

VINCITORE PER COUNT-OUT: A-KID

Dopo il match, un furioso Ohno attacca l’avversario con una serie di pugni e Forearm Smash ma arriva Tyler Bate che, dopo alcuni colpi, lo fa uscire dal ring. I due rimasti festeggiano la vittoria all’esordio di A-Kid.

Nel backstage, Killer Kelly viene intervistata. Dopo 4 mesi di stop forzato può finalmente combattere; la portoghese dice che dovrà darsi da fare per combattere ed esce dalla stanza.

SINGLES MATCH: ROY JOHNSON VS JOSEPH CONNERS

Entrambi hanno combattuto nel primo NXT UK Tournament, Johnson infatti non combatte da quasi 2 anni. Dopo le prime fasi di studio, però, l’atleta di colore prende il sopravvento con una serie di pugni ed alcuni Corner Splashes, ma l’imbattuto Conners guadagna il controllo e posiziona l’avversario vicino al paletto, dove si esibisce in 3 Baseball Slide che fanno cadere fuori dal ring Johnson. Conners lo posiziona sull’apron e continua a colpire l’avversario, lo ributta sul ring ma Johnson ha una reazione e lo colpisce con alcuni Forearm Smash all’angolo e con una Backbreaker. L’atleta di colore si avvicina alla vittoria con un Powerslam ma Conners riesce a rovesciare e a chiudere il match dopo la Don’t Look Down.

VINCITORE: JOSEPH CONNERS

Mentre Conners sta rientrando nel backstage, entra l’attuale NXT UK Women’s Champion Kay Lee Ray. Dice che questo show è appena migliorato dopo il suo arrivo, ma in realtà è già migliorato molto da quando Toni Storm è letteralmente scomparsa. Inoltre dice che Xia Brookside l’ha divertita molto dopo che l’ha nominata, perchè dovrebbe ringraziarla in quanto più intelligente di lei. Inoltre è riuscita lì dove tutte le altre del roster hanno fallito, vincere l’NXT UK Women’s Championship.

I Gallus (Mark Coffey, Joe Coffey & Wolfgang) sono all’esterno dell’Arena. Gli attuali NXT UK Tag Team Champions dicono che hanno dato una lezione ad Imperium (WALTER, Marcel Barthel, Fabian Aichner & Aleander Wolfe). Concludono dicendo che è il regno di Gallus e che i titoli rimarranno sulle loro spalle per molto tempo.

Viene annunciato il match tra Flash-Morgan Webster & Mark Andrews contro i Grizzled Young Veterans (Zack Gibson & James Drake).

SINGLES MATCH: DAVE MASTIFF VS JORDAN DEVLIN

Devlin parte molto aggressivo con una serie di colpi fin dall’inizio, alla quale Mastiff risponde a tono con un Back Body Drop dalla quale prende poi il controllo con un European Uppercut. Devlin riesce a ribaltare la situazione arrivando a colpire l’avversario con uno Standing Moonsault e comincia a lavorare al braccio sinistro del mastodontico avversario. Mastiff riesce a liberarsi da un Arm Lock con quello che sembra un Electric Chair Drop e comincia a colpire con dei pugni l’Irish Ace, arrivando a colpire con un Overhead Belly-to-Belly seguito da un Clothesline, chiudendo poi la manovra con una Senton Bomb. Devlin non si dà per vinto, prova a connettere la sua finisher ma subisce un Headbutt che fa uscire dal ring Devlin e fuori dallo stesso esegue una Rolling Senton che spezza quasi la schiena dell’avversario. Usando le corde, Devlin colpisce con una Slingshot Cutter e poi con un Moonsault ma il conteggio si ferma a 2. Di nuovo sulla terza corda ma Mastiff riesce ad alzare le ginocchia e lo colpisce con una Cannonball, facendo uscire Devlin dal ring. Mastiff va a riprenderlo e si prepara per una mossa dalla terza corda. Devlin riesce a colpirlo con un Enziguiri Kick e poi, utilizzando la terza corda, colpisce Mastiff con la Devil Inside, vincendo il match.

VINCITORE: JORDAN DEVLIN

Nel backstage, vediamo Ilja Dragunov discutere con Alexander Wolfe che però allontanano l’intervistatrice. Wolfe prova a convincere Dragunov ad entrare in Imperium, il russo è combattuto sulla possibilità. Il russo rimane interdetto, immerso nei suoi pensieri.

E con questo si conclude il nostro report di NXT UK 31-10-2019!

Scopri tutti gli episodi di NXT UK

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord