NXT UK Report 04-02-2021

NXT UK Report 04-02-2021

Benvenuti al Report di NXT UK!

Benvenuti nel Report della puntata di NXT UK del 04-02-2021 dal vostro Giacomo “Geck” Della Vecchia.

SINGLES MATCH: XIA BROOKSIDE VS NINA SAMUELS

La puntata comincia con una rivalità ormai storica di NXT UK, subito la Brookside aggressiva con una Headlock, continua con una Sunset Flip e continua ad applicare pressione con una Wrist Lock. Reazione della Samuels con un Reverse Suplex, continua con un Leg Lock ed una Headlock ma l’avversaria risponde; Roundhouse Kick della Samuels, si scatena la Brookside che risponde con un’Hurricanrana connettendo la Broken Wing ma il conteggio non si chiude. Dropkick della giovane, il match si sposta fuori dal ring dove la figlia di Robbie Brookside viene lanciata contro il paletto e poi ributtata sul ring. La Samuels prende delle valigie (segno distintivo della rivalità tra le due, dato che la giovane, secondo la Samuels, è degna solo di portarle le valigie) ma viene colpita e ne lancia via una. L’arbitro si distrae, la Samuels usa l’altra per colpire la Brookside e la schiena per la vittoria.

VINCITRICE: NINA SAMUELS

Sid Scala viene raggiunto al suo arrivo in Arena e gli viene chiesto quando vedremo i Pretty Deadly (Sam Stoker & Lewis Howley) sfidare i Gallus (Mark Coffey & Wolfgang) per gli NXT UK Tag Team Championship… ma ecco arrivare Jordan Devlin che si lamenta del fatto che non sa chi affronterà stasera. L’assistente del GM prova a giustificarsi ma The Irish Ace gli dice che non è per niente professionale e che si aspetta un avversario all’altezza.

Jack Starz viene intervistato riguardo la situazione attuale ad NXT UK quando arriva Sid Scala che lo chiama in disparte… chiude la porta dietro di se e riusciamo soltanto a sentire che ha offerto all’inglese la possibilità di affrontare Jordan Devlin per l’NXT Cruiserweight Championship stasera. Ma non riusciamo a capire se Starz ha accettato…

SINGLES MATCH: JOSH MORRELL VS JOSEPH CONNERS (w/JINNY)

Subito Conners in controllo del match, applica una Hammer Lock ma Morrell si libera e connette un Dropkick. The Worthy One esce dal ring, prende l’incoraggiamento di Jinny e rientra sul ring carico come una molla; lancia l’avversario all’angolo, colpisce con alcuni pugni ed un Clothesline ma non basta. Conners colpisce con una Backbreaker ed una Battering Ram, reagisce l’avversario con un Leg Lariat ed una Standing Senton Bomb, connette un Hip Toss ma il conteggio non si chiude. Conners blocca l’offensiva con un DDT, connette una Straightjacket Neckbreaker e chiude il match.

VINCITORE: JOSEPH CONNERS (w/JINNY)

Xia Brookside si aggira nel backstage ed incontra un indaffarato Sid Scala. dopo aver fatto vedere all’assistente di Johnny Saint l’occhio nero lasciato dalla scorrettezza di Nina Samuels e chiede un rematch in tempi brevi.

SINGLES MATCH: ILJA DRAGUNOV VS TYSON T-BONE

T-Bone parte meglio con una serie di colpi, Dragunov reagisce con una violenta Chop ed applica poi una Front Headlock. All’improvviso entra Sam Gradwell in Arena che si rivolge direttamente al russo che pare leggermente distratto ma nonostante tutto non molla la presa, Powerslam di T-Bone seguito da un Falling Knee Strike, The Crimson Menace colpisce con un Forearm Smash ma subisce un T-Bone Suplex. Fallaway Slam da parte dell’inglese che colpisce con un Big Boot, reazione di Dragunov con un Jumping Knee Strike ed un Suplex, continua con un Enzuigiri Kick ma subisce un Full-Nelson Suplex; fuori dal ring Gradwell continua a provocare l’ex wXw finchè T-Bone non connette una Chop sul collo… e come due settimane fa il russo perde il controllo! Serie di colpi con l’avversario a terra e l’arbitro è costretto a terminare il match.

VINCITORE: ILJA DRAGUNOV

Nel post-match Gradwell continua a provocare Dragunov che lo colpisce; Thunderstorm si allontana e tra i due la discussione continua, devono intervenire arbitri e personale per calmarlo…

Alcune superstar di NXT UK come Ashton Smith, i Gallus (Mark Coffey & Wolfgang) e Jinny parlano del nuovo arrivo nel roster che debutterà settimana prossima: Meiko Satomura. Appuntamento a settimana prossima con il primo match della leggenda del wrestling giapponese.

SINGLES MATCH: DANNY JONES VS JOE COFFEY

Coffey comincia bene il match con una serie di pugni, colpisce con una Shoulder Tackle ed un Sidewalk Slam. The Iron King è in completo controllo ma l’avversario risponde con un Bicycle Knee alla quale lo scozzese risponde con un Belly-to-Belly Suplex, Jones colpisce con un Enzuigiri Kick ed una Sleeper Hold ma non riesce a mantenere la presa. Dopo la Glasgow Send-Off e la Best For The Bell, si chiude il match.

VINCITORE: JOE COFFEY

Nel post-match, Joe Coffey parla dell’incontro avuto nel backstage settimana scorsa con Rampage Brown e dice che ad NXT UK se vuoi diventare qualcuno devi colpirlo così forte da far si che non si rialzi. E visto che lui è l’ultimo vero uomo nel roster…. esce Brown che avverte The Iron King: deve solo chiedere di avere un match, lui è pronto.

Prima del Main Event della serata, viene annunciato uno Street Fight Match tra i The Hunt (Primate & Wild Boar) e Mark Andrews & Flash Morgan Webster e vedremo un’altra puntata della Supernova Session dove Noam Dar intervisterà Sha Samuels.

SINGLES MATCH: JORDAN DEVLIN VS DAVE MASTIFF

Prima dell’inizio del match, Devlin dice al suo avversario di stasera che non può mettere in palio il Titolo perchè The Bomber non è un peso leggero; l’inglese dice che non vuole il titolo perchè sa benissimo che Devlin lo sta tenendo al caldo per quando Trent Seven tornerà, è lì solo per prenderlo a calci. Fasi di studio iniziali tra i due, Mastiff colpisce con una Shoulder Tackle ed una Senton Bomb, blocca The Irish Ace in una Headlock e continua l’azione usando la maggiore potenza fisica. German Suplex sul Campione che risponde con una Shoulder Block sul ginocchio destro del gigante, i due si scambiano alcuni colpi, Devlin mette Mastiff sulla terza corda ma il gigante risponde con una Battering Ram; scambio di Forearm Smash, Backbody Drop del gigante seguito da un Hip Toss, continua con una Irish Whip all’angolo che fa uscire il Campione dal ring. Di nuovo dentro il ring dove Devlin colpisce con un’Hurricanrana e fa uscire l’avversario, prova a lanciarsi ma viene preso al volo e colpito da una Rolling Senton; i due vengono contati dall’arbitro, Mastiff rientra per primo ma l’arbitro gli dice di riportare l’avversario sul ring, Devlin è appoggiato alle barricate e The Bomber si prepara per la Into The Void che manca il bersaglio distruggendo le barricate stesse. Si rialzano entrambi, Headbutt di Mastiff che rispedisce l’irlandese sul ring, Mastiff con una Diving Headbutt ma non basta a chiudere il match. Devlin colpisce con un Dropkick il ginocchio precedentemente infortunato, connette uno Slingshot Cutter e continua con un 450 Splash chiudendo il match.

VINCITORE: JORDAN DEVLIN

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

NXT UK Report 04-02-2021
NXT UK Report 04-02-2021
puntata tutto sommato buona senza alti ne bassi
Tanti match che portano avanti storyline separate; ottimo main event che mostra le capacità dei due wrestlers
BUONI MATCH
Il livello di questa settimana è più basso della scorsa ma non di pochissimo
tanta considerazione per Jordan Devlin anche fuori dal ring
l'annuncio dei debutto di Satomura crea ancora più hype
POCA CONTINUITA'
mi sarei aspettato un confronto tra i Pretty Deadly e i Gallus anzichè un video introduttivo
poca enfasi nei confronti degli attuali campioni
che fine ha fatto WALTER?
6.3

Altre storie
RAW Report 14-06-2021 - WWE
RAW Report 14-06-2021 – WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: