Orange Cassidy e Wheeler Yuta si sono scontrati in un match uno contro uno nell’ultima puntata di AEW Dynamite: ecco cosa è successo.
Questo weekend, in quel del Pay-per-view Full Gear, il Freshly Squeezed andrà all’assalto dell’AEW World Title detenuto da Jon Moxley in uno dei match di cartello dell’evento, in quella che sarà la prima difesa titolata del leader dei Death Riders in un PPV.
Nella puntata settimanale precedente all’evento, invece, Cassidy ha dovuto affrontare il suo ex protetto nonché membro dei Death Riders Wheeler Yuta.
La vittoria di Orange Cassidy
Al termine di un combattuto main event dell’ultima puntata di AEW Dynamite, in un duro scontro tra ex mentore ed ex protetto, alla fine è stato Orange Cassidy a prevalere dopo aver connesso con un roll-up mentre nel posy-match è stato selvaggiamente attaccato dai Death Riders, il quali lo hanno immobilizzato con del nastro adesivo.
Dopo che i Death Raiders se ne vanno, arriva il resto del Conglomeration a liberare Cassidy che poco dopo si rialza in piedi come se nulla fosse.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite che è andato in onda mercoledì!
Forever resilient#AEWDynamite pic.twitter.com/owrZsDauVa
— AEW on TV (@AEWonTV) November 21, 2024