The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
Reading: Otis ha fatto coppia con un partner inedito a SmackDown
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
Seguici!
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
News

Otis ha fatto coppia con un partner inedito a SmackDown

Ultima modifica: 16 Maggio 2020 07:54
Condividi
2 Min di lettura
Condividi

Otis ha fatto coppia con un partner inedito a SmackDown. Nel main event dell’ultima puntata di SmackDown, Otis ha sfidato The Miz & John Morrison in un tag team match, schierandosi con un partner inedito.

Stanotte, si è tenuto WWE SmackDown (qui il report e i risultati). Questa è stata la prima puntata dopo l’evento WWE Money In The Bank e, dunque, la prima puntata di preparazione al prossimo evento WWE Backlash.

Come noto, Sami Zayn non può difendere il WWE Intercontinental Championship, per cui il titolo è stato reso vacante e la WWE ha indetto un Torneo per decretare il prossimo Campione. Nell’ultimo episodio di SmackDown, si sono tenuti i primi due match del Torneo, con Elias e Daniel Bryan primi qualificati alle semifinali (avendo sconfitto, rispettivamente, King Corbin e Drew Gulak).

Tuttavia, l’ultima puntata di SmackDown ha visto anche un match inedito. Infatti, nel main event dell’episodio, c’è stato un tag team match tra Otis & Un Partner Misterioso e The Miz & John Morrison. Ciò è stato il risultato del segmento di apertura della puntata, durante il quale The Miz & John Morrison hanno invitato Otis a trovarsi un partner, che non poteva essere Tucker, in quanto ancora infortunato.

Cosa troverai
  • Otis ha fatto coppia con un partner inedito a SmackDown. Nel main event dell’ultima puntata di SmackDown, Otis ha sfidato The Miz & John Morrison in un tag team match, schierandosi con un partner inedito.

Di conseguenza, Otis si è presentato con… Braun Strowman! La situazione è stata decisamente particolare, in quanto Otis è il vincitore del MITB Match, dunque, in teoria, un potenziale nemico per lo stesso Braun Strowman, dato che Otis potrebbe incassare il Contratto in qualunque momento contro l’attuale WWE Universal Championship.

Ciò, però, non è avvenuto in questa puntata di SmackDown, anche se, nel finale dell’episodio, Otis ci aveva scherzosamente pensato.

Seguici su Facebook Seguici su Google News


Aggiungi TSOW tra le fonti preferite su Google

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:braun strowmanMITB 2020Otis MITBOtis WWEWWE SmackDown
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?