Paul Wight ha fatto il suo ritorno nell’ultima puntata di AEW Dynamite, annunciando quando si svolgerà il suo prossimo match.
L’atleta, noto per i suoi trascorsi in WWE sotto il nome di Big Show, ha svolto per lo più il ruolo di commentatore in All Elite Wrestling o per qualche cameo, mentre ha lottato pochissimi match di cui uno nell’edizione 2021 di All Out, dove ha affrontato e sconfitto QT Marshall in pochi minuti.
Ma a quanto pare l’ex WWE tornerà a lottare prossimamente.
Annunciato il ritorno lottato di Paul Wight
Come confermato nella puntata di stanotte di AEW Dynamite, Paul Wight lotterà al fianco di Kenny Omega, Kota Ibushi e Chris Jericho per affrontare la Don Callis Family, rappresentata da Konosuke Takeshita, Kyle Fletcher, Powerhouse Hobbs e da un quarto membro non ancora annunciato (tornerà Sammy Guevara dall’infortunio o ci sarà una sorpresa?), nella puntata dello show del mercoledì sera del 15 Novembre, in uno Street Fight.
Chi vincerà questo scontro che vedrà Omega e i riuniti Jeri-Show affrontare la famiglia di Don Callis? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
“As big as Will Hobbs is… he’s not a giant!”
PAUL WIGHT is here!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@KennyOmegamanX | @IAmJericho | @PaulWight pic.twitter.com/ujMPkxOZbA
— All Elite Wrestling (@AEW) November 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

