Eddie Edwards e PCO si sono scontrati in un Last Rites Match nel Pay-per-view Rebellion di IMPACT: ecco cosa è successo.
I due un tempo erano compagni negli Honor No More, ma dopo lo scioglimento del gruppo e con buona parte dei membro rincasati in Ring of Honor, Edwards e PCO hanno iniziato una rivalità già negli scorsi mesi dove il French Canadian Frankenstein è stato sconfitto dal suo ex leader a Sacrifice, a causa dell’interferenza di Alisha Edwards.
Questo rematch, invece, vede i due scontrarsi in un Last Rites Match.
La vittoria di PCO
A differenza di quanto successo a Sacrifice, stavolta PCO non si è fatto trovare impreparato ed ha fatto in modo di far mettere Alisha fuori combattimento proprio da Eddie Edwards. Dopo una combattuta battaglia contro l’ex leader degli Honor No More, il French Canadian Frankenstein è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria dopo aver chiuso l’avversario in una bara a seguito di una Chokeslam.
QUI! trovate i risultati di Rebellion
.@MrsAIPAlisha tried to get involved and it BACKFIRED! @PCOisNotHuman @TheEddieEdwards #Rebellion pic.twitter.com/2SbxVeeWgQ
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) April 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

