Pete Dunne torna a NXT con un turn heel
Pete Dunne torna a NXT con un turn heel

Pete Dunne torna a NXT con un turn heel

Clamoroso turn heel di Pete Dunne

Pete Dunne è tornato a NXT, ma si è schierato dalla parte degli heel. Che cos’è successo a NXT Halloween Havoc?

Stanotte, si è tenuto NXT Halloween Havoc (qui il report e i risultati).

L’episodio speciale di NXT non è stato caratterizzato solo dal ritorno del famoso PPV della WCW, con annesso ritorno dello “Spin The Wheel, Make The Deal”, con cui sono state decise le stipulazioni speciali degli incontri più importanti della serata.

L’ultima puntata di NXT è stata caratterizzata anche dal prosieguo di una delle storyline appena iniziate con una grande rivelazione. Come visto nello scorso episodio, infatti, Bobby Fish Roderick Strong sono stati messi KO da una persona misteriosa, per cui Danny Burch & Oney Lorcan hanno ottenuto la possibilità di affrontare i Breezango e sono riusciti a vincere gli NXT Tag Team Championships.

In seguito, l’uomo misterioso si è rivelato essere Pat McAfee, che ha così ottenuto la sua vendetta contro l’Undisputed ERA.

Pete Dunne torna a NXT, ma…

Quando Pat McAfee ha spiegato che aveva corrotto Ridge Holland con una Mercedes per fare il lavoro sporco e mettere KO Adam Cole, è intervenuto Kyle O’Reilly, che, rimasto da solo, ha cercato vendetta contro la nuova stable formatasi nell’ultima puntata di NXT.

Improvvisamente, è apparso Pete Dunne, che si è presentato sul ring con due sedie. Dopo aver passato una sedia a Kyle O’Reilly, però, ha attaccato quest’ultimo, mostrandosi come il quarto componente della nuova stable capitanata da Pat McAfee. Il segmento si è concluso con la distruzione di Kyle O’Reilly, operata dai quattro nuovi heel di NXT.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Sasha Banks non vuole partecipare a Total Divas
Sasha Banks non vuole partecipare a Total Divas