Powerhouse Hobbs e Penta El Zero Miedo si sono contesi il TNT Championship nell’ultima puntata di AEW Rampage: ecco cosa è successo.
Hobbs ha già difeso il suo titolo la settimana scorsa, affrontando e sconfiggendo Rey Fenix dopo aver dominato per gran parte del tempo, anche se ha comunque subito parecchia offensiva contro il Luchador. Nel post-match, inoltre, Hobbs ed il suo nuovo alleato QT Marshall se la sono presa anche con il povero Alex Abrahantes, il quale è stato colpito dal Diamond Cutter di QT.
Stanotte, invece, Hobbs ha dovuto affrontare Penta.
Powerhouse Hobbs ancora campione
Lo scontro tra Powerhouse Hobbs e Penta El Zero Miedo ha aperto l’ultima puntata di AEW Rampage ma, a differenza di quanto fatto con Rey Fenix la settimana scorsa, stavolta il membro della QTV ha avuto a che fare con un’offensiva molto più pressante. Penta le ha provate letteralmente tutte pur di neutralizzare Hobbs, ma alla fine ha dovuto capitolare alla Town Business.
Nel post-match, Hobbs e QT Marshall hanno provato ad attaccare nuovamente Alex Abrahantes ma stavolta è arrivato Rey Fenix a salvare il manager.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
#AEWRampage SPOILER ALERT: Hobbs wins. pic.twitter.com/aCZIBVMZcN
— QTV (@QualityTVAEW) March 26, 2023