I Rascalz e i Gallus si sono scontrati in un Six Man Tag Team Match visto nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
La settimana scorsa abbiamo assistito alla tanto attesa reunion di Wes Lee, Zachary Wentz e Trey Miguel, complice la partnership e il costante scambio di talenti tra NXT e la TNA, che è stata accolta con gioia dai fan e dai diretti interessati ma un po’ meno dall’ex trio di NXT UK.
Visto il battibecco nel backstage della settimana scorsa, nell’episodio di stanotte del White and Gold Brand abbiamo visto lo scontro tra stable.
La vittoria dei riuniti Rascalz
Rascalz e Gallus hanno aperto NXT con una grande battaglia, dove hanno messo in risalto il meglio che sia NXT che la TNA ha da offrire per quanto riguarda le azioni in ring e, addirittura, anche Joe Hendry si è fatto vedere per commentare il match.
Alla fine, però, a vincere sono stati Wes Lee, Zachary Wentz e Trey Miguel che hanno potuto festeggiare al meglio la loro reunion.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT
WHAT. A. WIN.
The Rascalz get the victory over Gallus!!!#WWENXT pic.twitter.com/HGlulx3BVF
— WWE (@WWE) July 17, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

