A RAW pre-Night Of Champions, Cody Rhodes e Brock Lesnar avranno un ultimo faccia a faccia prima dell’evento arabo di sabato
Ecco l’anteprima della puntata di Monday Night RAW, in programma al GIANT Center di Hershey, che precede di cinque giorni la disputa di Night Of Champions 2023!
- ULTIMO CONFRONTO?
Per la puntata di domani è confermata la doppia presenza di Cody Rhodes e Brock Lesnar, i quali avranno un ultimo confronto prima del loro scontro in Arabia. A pochissimi giorni dalla rivincita di Backlash, che cosa accadrà a RAW? l’American Nightmare e The Beast useranno le maniere forti oppure si limiteranno a osservarsi? Chi tra i due otterrà un piccolo vantaggio in vista di sabato?
- FIRMA DEL CONTRATTO
Sette giorni fa, Becky Lynch ha apertamente sfidato Trish Stratus ad un match per Night Of Champions e per domani è attesa la firma del contratto tra le due ex-amiche. Che cosa succederà nello show rosso? Come si svolgerà il segmento tra The Man e la canadese? Ci sarà anche uno scontro fisico?
- 3 VS 3 TAG TEAM MATCH
Dopo la sconfitta di due settimane fa, l’IMPERIUM ha causato la sconfitta dei campioni di coppia Kevin Owens e Sami Zayn e ha indetto una rivincita 3 Vs 3 per domani, con i due canadesi che avranno un partner misterioso. Riuscirà il trio europeo a vendicare quanto successo due settimane fa? Quale atleta verrà selezionato da KO e dal Great Liberator per la battaglia di domani?
E qui si conclude l’anteprima di RAW!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

