RAW: nuovo record negativo di ascolti. L’ultima puntata di RAW ha visto registrare un altro calo di ascolti
Nella puntata pre Money in the Bank, che ha visto il ritorno del “Phenomenal One” AJ Styles, Monday Night Raw ha dovuto fare i conti con l’ennesimo calo di ascolti. Questa continua discesa nel dato dei telespettatori è dovuta sicuramente in parte all’emergenza creata dl COVID-19. Gli show senza pubblico ed il fatto che alcuni atleti di spicco stiano momentaneamente fuori dalle scene per prevenire un eventuale contagio sta rendendo la vita non semplice alla compagnia di Stamford.
I dati dell’ultima puntata
“Showbuzz Daily” ha riportato che la media dei telespettatori per le intere 3 ore di show è stata di 1 milione e 686 mila. La puntata di Monday Night Raw di settimana scorsa aveva registrato una media di 1 milione e 817 mila spettatori (ed era a sua volta un record negativo). E’ stato anche riportato che la prima ora di show ha fatto registrare 1 milione e 807 mila spettatori, la seconda 1 milione e 691 mila mentre la terza e ultima ora 1 milione e 560 mila. Come si può vedere chiaramente dei dati molti spettatori hanno deciso di cambiare canale durante il corso dell’episodio.
Il ritorno di alcuni wrestler potrà essere d’aiuto?
Nell’ultima puntata dello show rosso sono stati pubblicizzati vari ritorni per il RAW post Money in the Bank. E’ stato riferito infatti che la campionessa femminile Becky Lynch avrà un confronto con la vincitrice della valigetta mentre faranno ritorno dopo il loro match di WrestleMania anche Randy Orton ed Edge. Che questi 3 importanti ritorni possano rialzare il numero di ascolti?

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

