Il RAW precedente a WrestleMania 40 ha segnato un grande record per quanto riguarda l’affluenza all’arena, per l’occasione il Barclays Centre di Brooklyn.
La puntata dello show rosso di stanotte si prospettava a dir poco imperdibile, viste le presenze annunciate di The Rock e Roman Reigns che da sole valgono il proverbiale prezzo del biglietto dato che saranno due dei protagonisti di entrambi i main event della quarantesima edizione dello Showcase of the Immortals, a seconda di come si concluderà quello della prima serata.
Vista la puntata a dir poco imperdibile, è stato segnato un importante record.
Record di affluenza per RAW
A poche ore dall’inizio della puntata, Triple H sui social ha confermato che RAW ha segnato un nuovo record di affluenza per quanto riguarda le puntate settimanali. La conferma è arrivata poi a episodio in corso, dove è stato rivelato quanti fan fossero presenti al Barclays Center di Boston: ben 15.546 spettatori sugli spalti, con i posti a sedere andati ovviamente sold out.
Il precedente record lo ha segnato la puntata del trentesimo anniversario dello show, che ai tempi ha totalizzato ben 13.034 fan presenti all’arena.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
We’re not even a full day into #WrestleMania Week, and the @WWEUniverse is already smashing records.
Tonight’s #WWERaw in Brooklyn will be the largest domestic gate in the history of the red brand. @barclayscenter pic.twitter.com/zL6efIRXfI
— Triple H (@TripleH) April 1, 2024