The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Reading: RAW Report 15-09-2025 – WWE
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
Seguici!
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
RAWReport

RAW Report 15-09-2025 – WWE

Alex Bruno
Ultima modifica: 16 Settembre 2025 04:15
Alex Bruno
Condividi
12 Min di lettura
Condividi

Benvenuti al consueto report di Monday Night RAW, lo show principale del lunedì sera targato World Wrestling Entertainment.

L’odierna puntata di RAW ci offre il faccia a faccia tra CM Punk ed AJ Lee con Seth Rollins e Becky Lynch, così come assistiamo a uno scontro tra Dragon Lee ed El Grande Americano e uno tra Lyra Valkyria e Roxanne Perez fino ad arrivare a un’altra apparizione di John Cena.

A farvi compagnia c’è il vostro amichevole Alex Bruno di quartiere.

Cosa troverai
  • RAW 15-09-2025 Report  – WWE
    • SINGLES MATCH: LYRA VALKYRIA VS ROXANNE PEREZ (w/RAQUEL RODRIGUEZ)
    • SINGLES MATCH: PENTA VS KOFI KINGSTON (W/XAVIER WOODS E GRAYSON WALLER)
    • SINGLES MATCH: EL GRANDE AMERICANO VS DRAGON LEE
    • SINGLES MATCH: STEPHANIE VAQUER VS KAIRI SANE (w/ASUKA)
    • TAG TEAM MATCH: LA KNIGHT E JIMMY USO VS THE VISION (BRON BREAKKER E “BIG” BRONSON REED)

 

RAW 15-09-2025 Report  – WWE

Qui potete ascoltare l’ultima puntata di Wrestling Rumble Room, il nostro podcast dedicato agli show della WWE.

L’odierna puntata dello show rosso si apre con l’arrivo all’arena di Penta, Stephanie Vaquer, El Grande Americano e la Vision.

Intanto nel backstage per poco non scoppia una rissa tra “Main Event” Jey Uso ed LA Knight, sedata da Jimmy Uso e il General Manager di RAW Adam Pearce che invita Jey e Knight a raggiungerlo nel suo ufficio.

Il primo wrestler a fare il suo ingresso in scena è John Cena, il quale inizia il suo discorso parlando di come la città di stanotte (Springfield) sia importante per lui a livello personale, per poi arrivare al dunque e parlare di Brock Lesnar e di come sia controverso, mentre il pubblico intona cori non poco lusinghieri per il Next Big Thing, per poi ricordare dell’attacco e della sfida di questi ai suoi danni mentre i fan chiedono al GOAT a squarciagola di dargli una lezione. Il 17 volte campione mondiale risponde in modo affermativo, intenzionato a dimostrare anche a Brock perché è il Last Real Champion.

Cena non nasconde di avere paura di Brock Lesnar e della paura di poter perdere, ma che nonostante ciò non ha intenzione di arrendersi, ma anzi vuole combattere come a sempre fatto, promettendo di fare del suo meglio per abbattere la Bestia.

Torniamo dal General Manager di RAW Adam Pearce che prova a placale LA Knight e Jey Uso, decidendo un Tag Team Match contro la Vision per The Megastar, il quale dovrà scegliere un partner a scelta.

SINGLES MATCH: LYRA VALKYRIA VS ROXANNE PEREZ (w/RAQUEL RODRIGUEZ)

Il primo match di RAW vede Lyra Valkyria affrontare Roxanne Perez.

Le due si danno un’accesa battaglia, con The Prodigy che riesce a dominare anche se poco dopo è costretta a rinunciare agli aiuti i Raquel Rodriguez, dato che quest’ultima viene espulsa poco tempo dopo l’inizio del match. Lyra prova a riprendere terreno, prima di essere fatta cadere di collo da Roxanne. L’irlandese incassa i colpi di Roxanne durante l’intermezzo, mentre al termine di esso passa velocemente al contrattacco per poi vincere dopo la Night Wing.

Vincitrice: Lyra Valkyria

Nel post-match Raquel Rodriguez attacca Lyra Valkyria, la quale viene salvata dall’arrivo di Bayley con tanto di maglietta di AJ Lee, costringendo le due del Judgment Day in ritirata per poi abbracciare chiunque gli capiti a tiro.

La visuale si sposta su Adam Pearce si trova con IYO SKY e Stephanie Vaquer prima che le due vengono interrotte dalle Kabuki Warriors, con Asuka che propone a La Primera di affrontare Kairi Sane stanotte.

Un altro cambio di visuale ha come protagonista Jimmy Uso, il quale viene raggiunto da LA Knight che prova a chiedergli di essere suo partner per stanotte, con Big Jim che rifiuta.

SINGLES MATCH: PENTA VS KOFI KINGSTON (W/XAVIER WOODS E GRAYSON WALLER)

Il secondo match di RAW vede Penta affrontare Kofi Kingston.

Inizialmente Penta subisce l’offensiva del membro del New Day, il quale approfitta delle distrazioni di Xavier Woods e Grayson Waller, ma dopo un po’ l’ex wrestler della AEW riprende rapidamente terreno e riesce a riprendere terreno su Kofi. Dopo essersi sbarazzato anche di Grayson Waller, atterrandolo con un Superkick, per poi chiudere con una Mexican Destroyer in Springboard.

Vincitore: Penta

La visuale si sposta su Jey Uso, il quale viene raggiunto da Jimmy Uso e i due discutono sul da farsi per stanotte e se risparmiarsi o meno per Wrestlepalooza.

La visuale si sposta sul World Heavyweight Champion Seth “Freakin” Rollins e la Women’s Intercontinental Champion Becky Lynch.

Durante l’intermezzo si fa vedere Byron Saxton, il quale ci mostra un filmato di recap della rivalità tra Becky Lynch e Seth Rollins con AJ Lee e CM Punk.

Torniamo da Jimmy Uso, il quale raggiunge LA Knight e si offre come suo alleato per stanotte.

Poco dopo fanno il loro ingresso in scena il World Heavyweight Champion Seth “Freakin” Rollins e la Women’s Intercontinental Champion Becky Lynch, i quali sommersi da cori a favore di CM Punk ci tengono a ricordare chi sono e ricordando al pubblico che meritano rispetto da parte loro. Leader e First Lady della Vision si rivolgono subito ai loro avversari di Wrestlepalooza, ma poco dopo si fanno vedere proprio CM Punk ed AJ Lee. 

Il Best in the World si prende gioco degli avversari, seminando zizzania facendo notare il grande ego di entrambi e di come è probabile che finiranno per pestarsi i piedi a vicenda, mentre The Visionary (nonostante i cori del pubblico) riconosce come lo sposare AJ Lee è stata una buona decisione per Punk, ma che la decisione di sfidarli in coppia è pessima. Tocca a Big Time Becks prende la parola, tacciando Punk di egoismo perché vuole soltanto prendersi il World Heavyweight Championship, mentre per quanto riguarda AJ addita il Second City Saint da ipocrita per riportarla nel ring nonostante tutto quello che ha passato.

AJ Lee nota come Becky non abbia poi tutti i torti, ma afferma di essersi ripresa e che né lei né Rollins possano tenerla a bada. Rollins ha un tono leggermente contrariato, in effetti non può controllare la Crazy Chick ma che invece sa come occuparsi del Best in the World, dicendo che potrebbe non essere più lo stesso. AJ schiaffeggia con forza The Visionary, il quale dice che per fortuna “ha qualcuno che schiaffeggerà una donna al posto suo”, rivolgendosi a Becky Lynch ma quest’ultima se ne va.

Rollins spinge Punk e lo attira fuori dal ring, mentre Becky ritorna nel ring e atterra AJ con la Manhandle Slam per poi schiaffeggiare Punk.

La visuale si sposta su Byron Saxton intervista l’Intercontinental ed AAA Mega Champion “Dirty” Dominik Mysterio, mentre poco dopo Xavier Woods attacca Penta.

SINGLES MATCH: EL GRANDE AMERICANO VS DRAGON LEE

Il terzo match di RAW vede El Grande Americano affrontare Dragon Lee.

I due si danno un’accesa battaglia, con il fratello di RUSH e Dralistico che con non poche difficoltà riesce a contrastare il dominio dell’avversario per poi colpirlo con un Suicide Dive. Americano riprende terreno grazie all’aiuto del terzo Grande Americano, il quale viene messo fuori combattimento da AJ Styles che però poco dopo viene aiutato dal quarto Grande Americano, il quale dà l’assist al secondo Grande Americano di vincere per sottomissione.

Vincitore: El Grande Americano

La visuale si sposta su Lyra Valkyria fuori dal backstage di Bayley, dal quale si sentono urla della Role Model, per poi entrare ed essere buttata fuori dalla pluricampionessa femminile.

La visuale si sposta su Stephanie Vaquer, la quale viene raggiunta da Rhea Ripley che le ricorda di essere una minaccia per il titolo quando La Primera diventerà campionessa.

SINGLES MATCH: STEPHANIE VAQUER VS KAIRI SANE (w/ASUKA)

Il quarto match di RAW vede Stephanie Vaquer affrontare Kairi Sane.

La Primera mette fin da subito in difficoltà la Pirate Princess, dandole ben poco spazio di manovra sia dentro che fuori dal ring. Vaquer arriva anche a discutere con Asuka fuori dal ring, la quale dà però supporto morale a Kairi che durante l’intermezzo inizia a riprendere terreno. Kairi riesce a evitare il Devil’s Kiss di Vaquer, la quale però inizia a riprendere terreno per poi colpire sia Kairi che Asuka con un Double Diving Crossbody.

Finalmente, Vaquer connette con successo il Devil’s Kiss, per poi chiudere con il SPV decisivo.

Vincitrice: Stephanie Vaquer

Nel post-match Asuka vorrebbe attaccare La Primera, ma viene fermata appena in tempo da IYO SKY.

Durante l’intermezzo Byron Saxton intervista El Grande Americano.

La visuale si sposta sul Judgment Day, i quali festeggiano la vittoria di Dominik Mysterio del AAA Mega Championship, con Finn Balor che invita tutti a rimanere coi piedi per terra. Una volta rimasto da solo Dirty Dom, questi viene raggiunto di Rusev che ricorda il suo status di primo sfidante all’Intercontinental Champion.

Come direbbe Mark Henry: “It’s look like we had enough talk… IT’S TIIIIIIIME FOR THE MAAAAAAAIN EVENT”!

TAG TEAM MATCH: LA KNIGHT E JIMMY USO VS THE VISION (BRON BREAKKER E “BIG” BRONSON REED)

E il main event di RAW vede LA Knight e Jimmy Uso affrontare la Vision.

Sia Bron Breakker che “Big” Bronson Reed non ci mettono a dominare contro Big Jim, isolandolo da The Megastar e colpendolo ripetutamente sia durante che dopo l’intermezzo. Non appena entra in scena The Megastar, però, inizia a mettersi male per i due della VIsion, in particolar modo Reed che subisce un Diving Elbow Drop di Knight per poi subire Uso Splash e Spear di Jimmy Uso.

Poco dopo, Bron Breakker atterra LA Knight fuori dal ring, poi distrae Jimmy e permette a Reed di chiudere con una Brainbuster.

Vincitori: The Vision

Nel post-match gli sgherri di Seth Rollins continuano ad attaccare Big Jim, mentre poco dopo arriva Jey Uso armato di sedia e li costringe a battere in ritirata. Poco dopo, LA Knight si presenta armato di sedia dietro Jey pronto a colpirlo, salvo poi rinunciare e stringergli la mano. The Megastar getta la maschera e poco dopo colpisce Jey con il BFT.

 

 

Tomorrow on #WWERaw

🔴 John Cena will be LIVE
🔴 AJ Lee & CM Punk face-to-face with Becky Lynch & Seth Rollins
🔴 Lyra Valkyria vs. Roxanne Perez
🔴 Dragon Lee battles El Grande Americano
and more!

📺 Tune in LIVE Tuesday 11am NZST on @NetflixANZ! #WWENZ pic.twitter.com/eTGKEHPxQc

— WWE New Zealand (@WWENZ) September 15, 2025


Aggiungi TSOW tra le fonti preferite su Google

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:rawRaw reportWWE Raw
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Avatar di Alex Bruno
DiAlex Bruno
Fan di wrestling dal 2003. Nella vita sono uno studente di Mediazione Linguistica ed Interculturale, studio lingua giapponese ed inglese, e sono membro di TSOW da agosto 2019 e da allora mi occupo settimanalmente dei report di NXT e SmackDown. Bullet Club addicted 🤘☠🤘
Articolo precedente Dominik Mysterio sarà a uno show della AAA il 27 settembre Dominik Mysterio sarà a uno show della AAA il 27 settembre
Articolo successivo John Cena, cosa ha fatto nell'episodio di RAW del 15-09-2025? John Cena, cosa ha fatto nell’episodio di RAW del 15-09-2025?
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!

Ti potrebbe interessare

SmackDown Report 26-08-2022 – WWE

4 anni fa

IMPACT 01-09-2022 – Risultati della puntata

4 anni fa

NXT: Risultati del Live Event del 10-02-2023

4 anni fa

AEW Dynamite 200 Report

3 anni fa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?