RAW Risultati 13-01-2020. Eccoci tornati per questo breve recap della puntata di Monday Night RAW di stanotte
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Siamo sempre più vicini a Royal Rumble, il PPV dal quale partirà ufficialmente la Road To WrestleMania ma il clima sembra ancora non essere abbastanza rovente come gli scorsi anni. Mentre attendiamo la scintilla fatale andiamo a recuperare i risultati dell’ultima puntata di RAW
Recap della scorsa puntata di RAW
La scorsa puntata dello show rosso si è aperta con il campione WWE Brock Lesnar e il suo avvocato Paul Heyman, il quale ha annunciato che Lesnar prenderà parte alla Royal Rumble come entrante numero 1. Questa decisione è stata quella che più di tutte ha fatto implodere il WWE Universe, poiché Lesnar non solo ancora una volta non difenderà la cintura WWE ma addirittura potrebbe conquistare, qualora vincesse la rissa reale, anche il titolo Universale. Ciò ha addirittura penalizzato di molto la puntata, che ha proposto un’ottima difesa titolata del campione degli Stati Uniti Andrade contro l’ex-campione Rey Mysterio, contesa vinta dal primo.
Cos’è successo stanotte?
Adesso passiamo all’odierna puntata di RAW. Partiamo subito con due rematch delle scorse settimane: Aleister Black vs Buddy Murphy e Randy Orton vs AJ Styles, due rivalità che hanno visto l’aumentare delle tensioni col passare delle settimane. Proseguiamo con il Fistfight match che ha visto contrapposti Seth Rollins e gli Authors of Pain a Kevin Owens, Samoa Joe e The Big Show, dopo che il match della settimana scorsa è terminato in squalifica. Abbiamo anche assistito al proseguimento della rivalità tra Bobby Lashley e Rusev, al rientro di quest’ultimo dalle “vacanze”.
RAW Risultati 13-01-2020
- Triple Threat Match: Drew McIntyre sconfigge Randy Orton e AJ Styles
- Singles Match: Ricochet sconfigge Mojo Rawley
- Singles Match: Charlotte Flair sconfigge Sarah Logan
- Mojo Rawley sconfigge R-Truth e conquista il 24/7 Championship per la seconda volta
- Singles Match: Bobby Lashley(w.Lana) sconfigge Rusev
- Singles Match: Aleister Black sconfigge Buddy Murphy
- Singles Match: Erick Rowan sconfigge un Local competitor
- Fist Fight Triple Threat Match: Seth Rollins & AoP(Akam & Rezar) sconfiggono Kevin Owens, Samoa Joe & The Big Show