RAW si approccia alla svolta storica di passare su Netflix e in questi giorni non si parla d’altro con la WWE che sta pubblicizzando la cosa.
Ormai siamo sempre più vicini al 2025, ma soprattutto siamo vicini al 6 gennaio 2025 che sarà una data importante per la WWE e per Monday Night RAW. Infatti in quella data sarà la prima volta nella quale un episodio dello show rosso andrà in onda su Netflix come parte dell’accordo a suo modo storico fra la piattaforma e la WWE.
RAW sarà sempre live
RAW quindi si sta preparando al meglio alla propria première su Netflix con nomi importanti già confermati per lo show. Come dette, la compagnia sta pubblicizzando in lungo e in largo l’approdo sulla piattaforma streaming e pochi giorni fa c’è stata una conferenza stampa proprio a tema.
Ma arrivano altre notizie a riguardo, non solo lo show rosso tornerà alle canoniche 3 ore di show ma su Netflix ogni episodio sarà live indipendentemente dal luogo nel quale si svolgerà la puntata. Per una volta anche i fan americani dovranno fare il conto con il fuso orario anche per gli episodi settimanali, anche se ovviamente subito dopo la messa in onda della puntata, la stessa sarà disponibile on-demand sulla piattaforma.
#WWERAW on Netflix in 2025 will air live no matter where it’s taking place.
When the company heads to Europe on the road to WrestleMania 41, RAW will stream live in the United States at the same time, no matter the time zone differences.
The plan is to have the show air live as… pic.twitter.com/bHuEXRrZBF
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 5, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)