Ecco le fasi salienti della puntata di RAW post-Clash In Italy
Si è conclusa nella serata di ieri la storica puntata di Monday Night RAW, in programma all’Inalpi Arena di Torino.
Dopo i fatti di Clash In Italy, che cosa è accaduto nello show rosso post-evento tutto italiano?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– SETH ROLLINS VS. BRON BREAKKER
L’ultimo show rosso di Torino si è concluso con il bel main event tra Seth Rollins e Bron Breakker, con il Visionary che ha sconfitto il leader della Vision grazie all’interferenza di Montez Ford e ad una scorrettezza nel finale, vendicando la sconfitta di Backlash.
– ENTUSIASMO ITALIANO
Lo show rosso italiano si è aperto con il segmento che ha visto Jacob Fatu rispettare la parola data e riconoscere il campione del mondo Roman Reigns come suo capo, entrando di diritto nella “nuova” Bloodline. Da segnalare le vittorie di Oba Femi e IYO Sky, i quali si sono qualificati al prossimo turno del King e del Queen Of The Ring.
RAW Ups&Downs: DOWNS
Lo show rosso di Torino non registra particolari punti negativi, complice un’ottima puntata e un grande entusiasmo del pubblico italiano, sempre chiassoso e accogliente nei confronti dei wrestler.
Considerazioni generali
Puntata dello show rosso post-Clash In Italy positiva, impreziosita dal grande calore del pubblico italiano e da un ottimo main event.
QUI! per il report e QUI! per i risultati della puntata dello show rosso di Torino.
Jacob Fatu has ACKNOWLEDGED @WWERomanReigns!!! ☝️
The Bloodline grows STRONGER! pic.twitter.com/B7ZBknybUX — WWE (@WWE) June 1, 2026





