Ecco le fasi salienti della puntata di RAW pre-Money In The Bank
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma al BOK Center di Tulsa.
A quattro giorni dalla disputa di Money In The Bank 2025, che cosa è accaduto nell’ultimo show rosso pre-PLE?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– ULTIMI QUALIFICATI
L’ultimo show rosso pre-Money In The Bank (QUI! per vedere i risultati) ha visto il debutto nel main roster di Stephanie Vaquer, la quale ha ottenuto l’accesso al MITB Ladder Match femminile grazie al successo a sorpresa contro Liv Morgan e Ivy Nile. La notizia più clamorosa riguarda la qualificazione del Grande Americano che, nel main event contro CM Punk e AJ Styles, ha avuto la meglio anche grazie alle interferenze della stable di Seth Rollins.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– ASSENZA DI HYPE?
L’ultimo show rosso ha confermato lo scarso interesse verso il grande evento di sabato, nonostante i due incontri con la valigetta. Tuttavia, pesa moltissimo il fatto che i titoli massimi non saranno messi in palio e le liste dei partecipanti dei MITB Ladder Match non proprio esaltanti.
Considerazioni generali
Puntata dello show rosso che ha aggiunto soltanto gli ultimi qualificati in vista di Money In The Bank, evento atteso non con un grande hype, complice una costruzione molto controversa.
WHAT AN UPSET! 🤯@Americano_WWE just won the Triple Threat Match against @AJStylesOrg & @CMPunk and qualified for the Men’s #MITB Ladder Match this Saturday! pic.twitter.com/xcaUqTBqZi — WWE (@WWE) June 3, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

