Ecco le fasi salienti della puntata di RAW, in programma a Washington DC
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma Capital One Arena di Washington.
A diversi giorni dalla disputa di Survivor Series: WarGames 2023, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto il re-match titolato tra il Judgment Day campione di coppia e il duo Cody Rhodes e Jey Uso?
Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– UN NUOVO MEMBRO
La serata dello show rosso (QUI per vedere i risultati al completo!) si è conclusa con la sfida titolata tra il Judgment Day campione di coppia e il duo composto da Cody Rhodes e Jey Uso. Al termine di una bella battaglia, Finn Balor e il Mister MITB Damian Priest hanno mantenuto le cinture grazie all’intervento a sorpresa di Drew McIntyre, il quale ha attaccato il samoano e ha stretto la mano a Rhea Ripley nel post-match. Da segnalare come la puntata era iniziata con un’altra battaglia tag team, terminata in No Contest tra il campione del mondo Seth “Freakin” Rollins e Sami Zayn contro gli altri due membri del Judgment Day Dominik Mysterio e JD McDonagh.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– IL RESTO DELLA SERATA
Il resto della serata non ha regalato nulla di nuovo se non il primo confronto tra la campionessa del mondo Rhea Ripley e Zoey Stark. La puntata si è unicamente basata sul futuro WarGames maschile di Survivor Series tra il team di Cody Rhodes e il Judgment Day. Inoltre, vi sono stati diversi riempitivi completamente ininfluenti per il corso dello show rosso.
Considerazioni generali
Puntata di RAW totalmente dedicata alle vicende del prossimo WarGames maschile e all’alleanza tra Drew McIntyre e il Judgment Day, mettendo in secondo piano gli altri piani dell’intera serata.
NEXT WEEK on #WWERaw
Early predictions? 🤔 pic.twitter.com/vYUmoSA5Xm — WWE (@WWE) November 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

