Ecco i punti salienti della primissima puntata di RAW della nuova stagione, in programma ad Oklahoma
Si è conclusa nella nottata la puntata speciale di Monday Night RAW Season Premiere, in programma alla Paycom Center di Oklahoma.
Che cosa è accaduto nel primo show rosso della nuova stagione? Ci sono stati cambi titolati nei due incontri? Quali novità sono avvenute nel corso della serata?
Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– TRE OTTIMI MATCH
La prima serata della nuova stagione (QUI per vedere i risultati!) ha presentato ben tre incontri interessanti; la prima battaglia ha visto Shinsuke Nakamura sconfiggere Ricochet al termine di un ottimo Falls Count Anywhere Match; le due sfide titolate hanno visto la conferma di Gunther come campione intercontinentale contro “Big” Bronson Reed e la riconquista dei titoli di coppia ad opera del Judgment Day, grazie anche all’interferenza di Jimmy Uso ai danni di Jey e Cody Rhodes. Da segnalare anche l’interessante confronto tra il campione del mondo Seth “Freakin” Rollins e Drew McIntyre.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– NESSUN DEBUTTO
A differenza da quanto accaduto nell’ultimo SmackDown, lo show rosso non ha presentato ritorni o debutti particolari, forse l’unico neo di una serata positiva.
Considerazioni generali
Prima puntata della RAW Season Premiere ricca di avvenimenti e impreziosita da tre ottimi match; a differenza di quanto successo venerdì, nello show rosso non si sono registrati debutti o ritorni a sorpresa.
NEXT WEEK on the Season Premiere of #WWERaw! pic.twitter.com/CgSGoAwHqT
— WWE (@WWE) October 10, 2023