Ecco le fasi salienti dell’ultima puntata di RAW
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma al Resch Center di Green Bay, Wisconsin.
A poco meno di una settimana dalla disputa di SummerSlam 2024, che cosa è accaduto nello show rosso? CM Punk ha sfidato Drew McIntyre ad un match per il più grande party dell’estate?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– ODIO PROFONDO
Lo show rosso (QUI! per vedere il report completo) ha visto l’ufficialità dell’attesissima sfida tra Drew McIntyre e CM Punk; a SummerSlam, i due rivali si affronteranno con l’aggiunta dell’arbitro speciale Seth “Freakin” Rollins, il quale aggiungerà altro pepe ad una contesa che promette scintille. Nel corso della serata, Dominik Mysterio è tornato a seguire Rhea Ripley, ribandendo il suo odio verso la campionessa Liv Morgan. Da segnalare anche la bella affermazione di Bron Breakker contro Ilja Dragunov, con il figlio di Rick Steiner che ha steso il campione intercontinentale Sami Zayn al termine della puntata, e l’attacco dei Wyatt Sicks contro Chad Gable.
RAW Ups&Downs: DOWNS
L’ultima serata dello show rosso non ha regalato punti negativi, confermando il trend positivo di questa road to SummerSlam.
Considerazioni generali
La strada di avvicinamento al Biggest Party of the Summer entra sempre di più nel vivo, con questa puntata di RAW che ha preparato a dovere i match di cartello con grandi segmenti parlati.
DADDY NO MORE. Dom-Dom just called it OFF and is back with MAMI. 😈#WWERaw pic.twitter.com/5tEVRP8gZp — WWE (@WWE) July 23, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

