Renee Paquette is All Elite, l’ex-intervistatrice della WWE è ufficialmente approdata alla corte di Tony Khan come confermato da questi sui social.
La broadcaster canadese la ricordiamo, appunto, per i suoi trascorsi in WWE. Con il nome di Renee Young, Paquette è stata un’intervistatrice della federazione di Stamford, prima di spostarsi al ruolo di opinionista nei PPV fino ad arrivare al ruolo di telecronista di Monday Night RAW, diventando la prima commentatrice femminile nella storia della federazione, e dulcis in fundo ha fatto parte del broadcasting team di WWE Backstage su FOX.
Renee Paquette is All Elite
Dopo aver rifiutato il ritorno in WWE, Renee Paquette ha ufficialmente firmato un contratto con la All Elite Wrestling. A dare questa notizia è stato Tony Khan in persona, tramite il proprio account su Twitter, con il consueto post dove dava alla moglie di Jon Moxley il benvenuto nella grande famiglia della AEW.
Welcome to the team!@ReneePaquette is ALL ELITE!
See you soon coming up at
8pm ET/7pm ET on @TBSNetwork
TONIGHT! pic.twitter.com/Jwcq58P6RI— Tony Khan (@TonyKhan) October 12, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

