Rhea Ripley, Lyra Valkyria e Ivy Nile si sono scontrati in un match di qualificazione all’Elimination Chamber: ecco cosa è successo.
Sono ormai iniziate le qualifiche per l’Elimination Chamber maschile e femminile, dove i primi nomi a entrare nella camera dell’eliminazione sono rispettivamente Randy Orton e Tiffany Stratton, che procederanno sia a RAW che a SmackDown nelle puntate precedenti al PLE.
Stanotte a RAW Rhea Ripley, Lyra Valkyria e Ivy Nile si sono contesi un posto nella Chamber femminile, dove alla fine Mami si è aggiudicata la vittoria, dopo una Riptide su Lyra Valkyria, aggiudicandosi il secondo posto nella Camera dell’Eliminazione.
Clicca QUI! per il report di RAW
MAMI IS IN! 🔥@RheaRipley_WWE qualifies for the Women’s Elimination Chamber! pic.twitter.com/ftHekpkOUA
— WWE (@WWE) February 10, 2026




