Ricky Starks e Powerhouse Hobbs si sono scontrati nella semifinale del Owen Hart Foundation Tournament maschile: ecco cosa è successo.
La settimana scorsa si è chiuso il primo round del torneo in memoria di Owen Hart, arrivato alla sua edizione 2023, che questa volta è stato molto più contenuto per quanto riguarda gli scontri e questa volta non ci sono stati incontri di qualificazione ad esso.
Ma adesso vediamo cosa è successo in una delle due semifinali del torneo, dove abbiamo visto scontrarsi i due un tempo alleati nel Team Taz.
Ricky Starks avanza in finale
Sebbene le interferenze della QTV siano state molto essenziali nei suoi vari incontri, questa volta si sono rivelate controproducenti per Powerhouse Hobbs. L’ex TNT Champion, infatti, avrebbe vinto dopo una Spinebuster che però non è stata vista dall’arbitro Aubrey Edwards poiché quest’ultima stava discutendo con QT Marshall.
Ricky Starks ha approfittato di questo diversivo involontario, riuscendo a connettere con la Spear e aggiudicandosi il primo posto nella finale della Owen Hart Cup.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
QT Marshall just cost Powerhouse Hobbs the win.
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@TrueWillieHobbs pic.twitter.com/Y5ZDZ4bM5Q
— All Elite Wrestling (@AEW) July 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

