Risultati SmackDown 12-06-2020. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Friday Night SmackDown di stanotte
Trovate il report della puntata QUI!
Backlash è ormai alle porte, dato che questa puntata dello show blu è l’ultimo show settimanale prima del pay-per-view. In teoria dovrebbe essere, come da tradizione per le puntata pre-PPV, la proverbiale quiete prima della tempesta ma non è questo il caso dati i segmenti ed eventi che ha presentato. La tensione si fa sempre più palpabile, di conseguenza la World Wrestling Entertainment ci dà degli antipasti in attesa del piatto forte. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della puntata precedente dello show blu.
Recap della scorsa puntata di SmackDown
Lo scorso episodio dello show blu si è aperto con un discorso di Jeff Hardy sui suoi errori, degenerato in una rissa a causa dell’arrivo del rivale Sheamus. Successivamente Otis riesce a sconfiggere King Corbin, mentre il campione Universale Braun Strowman è vittima di continui scherzi da parte di John Morrison & The Miz, scherzi nei quali finisce coinvolta suo malgrado anche Kayla Braxton. Dopo il faccia a faccia tra AJ Styles e Daniel Bryan, il Phenomenal One viene sconfitto da Drew Gulak. Dopo che Miz & Morrison gli hanno distrutto la macchina, il Monster Among Men per vendicarsi ribalta letteralmente il furgone in cui si trovano gli ex-campioni di coppia. Il main event ha visto la campionessa femminile di SmackDown Bayley & Sasha Banks strappare i titoli di coppia femminili dalla vita di Alexa Bliss & Nikki Cross.
Cosa è successo stanotte?
Ma adesso passiamo all’odierna puntata di SmackDown, che ha visto la firma del contratto di Jeff Hardy e Sheamus per Backlash. Abbiamo finalmente assistito allo scontro tra AJ Styles e Daniel Bryan con in palio il titolo Intercontinentale.
Risultati SmackDown 12-06-2020
- Tag Team Match: Cesaro & Shinsuke Nakamura hanno sconfitto New Day (Big E & Kofi Kingston).
- Intercontinental Championship Tournament Final: AJ Styles ha sconfitto Daniel Bryan – nuovo campione Intercontinentale.
- Six Man Tag Team match: Braun Strowman & Heavy Machinery (Tucker & Otis) hanno sconfitto Dolph Ziggler, John Morrison & The Miz.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

