Risultati SmackDown 21-08-2020. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Friday Night SmackDown di stanotte
Trovate il report della puntata QUI!
SummerSlam ci attende tra soli due giorni, ormai siamo nel pieno del week-end più caldo in casa World Wrestling Entertainment. L’odierna puntata dello show blu, tra l’altro, vede il debutto di WWE ThunderDome, la tecnologia che permette ai fan di sintonizzarsi virtualmente all’arena. In realtà questa tecnologia è stata già testata, con i fan che hanno potuto assistere ad uno scontro tra Jake Atlas e Tehuti Miles, atleti sia di NXT che 205 Live, proprio all’arena di SmackDown. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata dello show in onda su FOX Sports.
Recap della scorsa puntata di SmackDown
Lo scorso episodio dello show blu si stava per aprire con lo scontro tra Big E e John Morrison, interrotto sul nascere da un attacco della RETRIBUTION comandata stavolta da una donna dai capelli viola. La Triple Brand Battle Royal per stabilire la sfidante di Bayley a SummerSlam è stata vinta da Asuka, la quale ha eliminato per ultima Shayna Baszler, mentre il segmento della classifica del titolo Intercontinentale di AJ Styles, accompagnato dallo statistico Joseph Park, si è concluso con una rissa tra il Phenomenal One e Jeff Hardy. Dopo che Big E ha sconfitto John Morrison, con il resto del roster messo a guardia per prevenire ulteriori attacchi della RETRIBUTION, nella parte finale della puntata Alexa Bliss è stata attaccata dal campione Universale Braun Strowman.
Cosa è successo stanotte?
Ma adesso passiamo all’odierna puntata di SmackDown, che ha visto affrontarsi AJ Styles e Jeff Hardy con in palio il titolo Intercontinentale detenuto dal Phenomenal One.
Risultati SmackDown 21-08-2020
- Singles Match: Big E ha sconfitto Sheamus.
- SmackDown Tag Team Championship Match: Cesaro & Shinsuke Nakamura (c) hanno sconfitto Lucha House Party (Lince Dorado & Gran Metalik) (w/Kalisto) – i campioni mantengono i titoli.
- Beat the Clock Challenge Match: Sasha Banks (w/Bayley) ha sconfitto Naomi (3:39).
- Beat the Clock Challenge Match: Naomi ha sconfitto Bayley (w/Sasha Banks).
- Intercontinental Championship Match: Jeff Hardy ha sconfitto AJ Styles (c) – nuovo campione Intercontinentale.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

