Risultati SmackDown 31-07-2020
Risultati SmackDown 31-07-2020

Risultati SmackDown 31-07-2020

Risultati SmackDown 31-07-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di Friday Night SmackDown

Risultati SmackDown 31-07-2020. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Friday Night SmackDown di stanotte

Trovate il report della puntata QUI!

L’estate in casa World Wrestling Entertainment sta entrando nel pieno della sua intensità, che culminerà ovviamente con SummerSlam. Le recenti puntate settimanali di RAW e SmackDown, ad onor del vero, sono state qualitativamente molto sottotono rispetto alle puntate pre-Extreme Rules. Un esempio perfetto è RAW, la cui ultima puntata ha avuto diversi problemi e controversie scaturitesi proprio dopo l’ultimo pay-per-view. Tra l’apparente nuovo abbandono del personaggio del Legend Killer da parte di Randy Orton, la rivalità tra Shayna Baszler Nia Jax e, su tutti, la controversa vittoria del titolo femminile di RAW da parte di Sasha Banks sono andati a minare piano piano la qualità dello show. Anche se SmackDown non è esente da diversi problemi, su tutti l’assenza per diverse settimane del Mr. Money in the Bank Otis e la rivalità tra Naomi Lacey Evans iniziata dopo la famigerata gara di karaoke, a trainarlo ci sono comunque nomi del calibro di AJ Styles, attuale campione Intercontinentale, o l’appena arrivato da NXT Matt Riddle che rendono la qualità generale un pelino superiore alla sua controparte del lunedì sera. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata dello show blu.

Recap della scorsa puntata di SmackDown

Lo scorso episodio di SmackDown si è aperto con un filmato dedicato al main event della puntata, il Bar Fight tra Jeff Hardy Sheamus. Subito dopo, la campionessa femminile dello show blu Bayley ha concesso una rivincita titolata a Nikki Cross a condizione che quest’ultima avesse battuto l’amica Alexa Bliss, cosa che l’ex-SAniTY ha fatto nel primo match della puntata. Dopo aver battuto Tony NeseMatt Riddle ha invitato King Corbin a farsi avanti per affrontarlo ma quest’ultimo lo ha ritenuto indegno per un match contro di lui. Gran Metalik si è guadagnato l’opportunità di affrontare AJ Styles con in palio il titolo Intercontinentale sconfiggendo l’alleato Lince Dorado, Drew Gulak Shorty G. Il main event della puntata, come citato poc’anzi, è stato il Bar Fight tra Jeff Hardy Sheamus, che ha visto il Charismatic Enigma aggiudicarsi la vittoria dopo una Swanton Bomb.

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso passiamo all’odierna puntata di SmackDown, che ha visto ben due incontri titolati. Infatti il campione Intercontinentale AJ Styles e la campionessa femminile dello show blu Bayley hanno messo in palio le loro cinture rispettivamente contro Gran Metalik Nikki Cross. 

Risultati SmackDown 31-07-2020

  • Intercontinental Championship Match: AJ Styles (c) ha sconfitto Gran Metalik (w/Lince Dorado) – il campione mantiene il titolo.
  • Singles Match: King Corbin ha sconfitto Drew Gulak.
  • Singles Match: Big E ha sconfitto The Miz (w/John Morrison).
  • Singles Match: Naomi ha sconfitto Lacey Evans.
  • SmackDown Women’s Championship Match: Bayley (c) (w/Sasha Banks) ha sconfitto Nikki Cross (w/Alexa Bliss) – la campionessa mantiene il titolo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Matt Cardona: svelata la lunghezza del suo contratto in AEW
Matt Cardona: svelata la lunghezza del suo contratto con la AEW