Il ROH Tag Team Championship è stato ufficialmente dichiarato vacante, dopo che per quasi due mesi è rimasto incerto il destino del titolo.
Come ormai ben sappiamo, gli ultimi campioni di tale cintura erano i Briscoes al loro tredicesimo regno come detentori dei titoli di coppia della Ring of Honor. Purtroppo, vista la tragica scomparsa di Jay Briscoe, i titoli di coppia non potevano che essere dichiarati vancanti anche se nel corso di questi mesi Mark Briscoe è stato comunque riconosciuto come campione.
Stanotte ad AEW Rampage, finalmente, sappiamo il destino del titolo.
ROH Tag Team Championship vacante
Nella puntata di stanotte di AEW Rampage, infatti, Mark Briscoe ha ufficialmente reso vacante il ROH Tag Team Championship. Il fratello di Jay Briscoe, inoltre, ha annunciato che i nuovi campioni di coppia saranno ufficialmente incoronati a Supercard of Honor, in un Ladder Match rinominato “Reach For The Sky Ladder Match” in memoria di Jay Briscoe.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
Mark Briscoe @SussexCoChicken is here to announce that on March 31st at #ROH #SuperCardOfHonor, the #ReachForTheSky Ladder Match will bring in the New Era of Tag Team wrestling for #ROH, with the first entrants: #LuchaBrothers @PENTAELZEROM @ReyFenix!
Watch #AEWRampage on TNT! pic.twitter.com/Od7AfrlfSB
— All Elite Wrestling (@AEW) March 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

