Roman Reigns è uno dei volti principali della WWE, ma quest’anno più degli altri sarà letteralmente il volto di uno dei progetti più importanti della federazione.
L’OTC, dopo aver ripreso il ruolo di Tribal Chief battendo Solo Sikoa alla premiere di RAW su Netflix, si è di recente iscritto alla Royal Rumble ed è uno dei massimi favoriti alla vittoria, insieme a CM Punk, Seth “Freakin” Rollins e non solo.
Nell’ultima puntata di RAW, inoltre, Roman Reigns è stato confermato come volto della cover di WWE 2K25. In realtà, la cover era già stata parzialmente rivelata su Steam a seguito dell’annuncio, sempre con protagonista l’OTC. Questa è la seconda volta in cui l’Head of the Table sarà nella cover di un videogioco, dato che era anche in quella di WWE 2K20 insieme a Becky Lynch.
Clicca QUI! per il report di RAW
The Head of the Table, the OTC, YOUR Tribal Chief, and #WWE2K25! COVER STAR, ROMAN REIGNS! Please join his #Wiseman, @HeymanHustle, and ACKNOWLEDGE HIM! ☝️ pic.twitter.com/7k3uFuEdZC
— #WWE2K25 (@WWEgames) January 28, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

