Sami Callihan e DOUKI si sono scontrati in un match uno contro uno a Multiverse United 2: ecco cosa è successo.
Esattamente come il Forbidden Door co-prodotto con la All Elite Wrestling, la New Japan Pro-Wrestling collabora con IMPACT Wrestling per proporre uno scontro tra i migliori talenti delle rispettive compagnie in quel di Multiverse United 2.
Ma adesso vediamo cosa è successo in uno di questi scontro interbrand, che ha visto un ex campione mondiale di IMPACT affrontare un talento della NJPW.
La vittoria di Sami Callihan
Sami Callihan e DOUKI hanno dato vita a un abbastanza cruento South Philly Street Fight, stipulazione abbastanza a tema considerando che il PPV si è svolto proprio a Philadelphia, nella 2300 Arena (un tempo nota come ECW Arena). L’ex IMPACT World Champion e il membro dei Just 5 Guys si sono dati battaglia a suon di oggetti, fino alla Cactus Driver 97 di Callihan su una pila di sedie che ha chiuso la conyesa.
QUI! trovate i risultati di Multiverse United 2
Cactus Driver 97 THROUGH THE CHAIRS! @TheSamiCallihan @DoukiPerros #MultiverseUnited2 #NJPWxIMPACT pic.twitter.com/vKUVTDHaVL
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) August 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

