Sammy Guevara e Daniel Garcia hanno affrontato Jeff Jarrett e Matt Hardy nei quarti di finale del Blind Eliminator Tournament: ecco cosa è successo.
Il Blind Eliminator Tournament creato per consegnarci i nuovi sfidanti degli FTR è iniziato mercoledì a Dynamite, dove Orange Cassidy e Darby Allin e Adam Cole ed MJF hanno passato il turno sconfiggendo rispettivamente gli Swerve in Our Glory e l’improbabile duo formato da The Butcher e “Daddy Magic” Matt Menard.
Ma adesso vediamo cosa è successo in un altro match dei quarti di finale del torneo.
Sammy Guevara e Daniel Garcia passano il turno
In un match in cui sono stati abbastanza in difficoltà, Sammy Guevara e Daniel Garcia sono riusciti a sconfiggere Matt Hardy e Jeff Jarrett. Grazie a questa vittoria, i due della Jericho Appreciation Society passano il turno e affronteranno presto Orange Cassidy e Darby Allin in semifinale.
Nel post-match, invece, Matt Hardy è stato attaccato da Jeff Jarrett, Jay Lethal e Satnam Singh prima di essere salvato da Ethan Page.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
With some impressive “teamwork,” Sammy Guevara and Daniel Garcia got the win and are now heading to the semifinals of the Blind Eliminator Tag Team Tournament quarterfinals!
WATCH #AEWRampage100 on TNT!@SammyGuevara | @GarciaWrestling pic.twitter.com/9soDaQrPoA
— All Elite Wrestling (@AEW) July 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

