Seth Rollins ha postato su Twitter un messaggio di poche parole nel quale rivela i suoi piani nel conquistare tutte le cinture presenti in WWE.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW abbiamo assistito al faccia a faccia tra il campione degli Stati Uniti Austin Theory e Seth Rollins, con quest’ultimo che ha annunciato che entro Royal Rumble 2023 il suo ginocchio tornerà al 100%.
Il Visionario si è infortunato al ginocchio, secondo storyline, durante il Main Event della prima puntata dello show rosso del 2023. Questa notte invece è apparso sullo stage con le stampelle, ma erano solo di scena in quanto l’ex membro dello Shield riesce a camminare.
Seth Rollins rivela i suoi piani su Twitter
In seguito agli aggiornamenti sul suo infortunio dati nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Seth Rollins ha scritto su Twitter un post di quattro parole, con il quale accenna al piano di conquistare tutti i titoli della WWE, magari vincendo il Royal Rumble Match che gli darebbe un’opportunità di conquistare il WWE Undisputed Universal Championship nel Main Event di WrestleMania 39.
Inoltre tra gli obiettivi del Visionario c’è anche il voler riconquistare lo United States Title, che ha perso a Survivor Series: WarGames nel Triple Threat Match contro Bobby Lashley e il vincitore dell’incontro Austin Theory. Ecco quanto dichiarato dal Grand Slam Champion:
“Li voglio tutti.”
I want it all. pic.twitter.com/nDzN9GxTAa
— Seth “Freakin’” Rollins (@WWERollins) January 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

