Shotzi si è fatta rivedere nella puntata di stanotte di Monday Night RAW, dove ha salvato Raquel Rodriguez dall’assalto di Chelsea Green e Sonya Deville.
La Blackheart non si faceva vedere da un po’ in WWE, se non in alcuni Dark Match o nei Live Event, ma nonostante questa assenza è stata una delle scelte del WWE Draft di quest’anno, dove è stato confermato che è rimasta ufficialmente a Friday Night SmackDown e quindi non ha subito nessun cambio di roster.
Nonostante sia rimasta nello show blu, la Blackheart ha deciso di farsi rivedere nell’altro show settimanale della WWE.
Il ritorno di Shotzi a RAW
Nella puntata di RAW vista stanotte, Raquel Rodriguez ha affrontato e sconfitto Sonya Deville. Nel post-match la Fighter ha attaccato la Big Mami Cool insieme a Chelsea Green, ma in aiuto dell’ex NXT Women’s Champion si è presentata Shotzi che ha aiutato Raquel a sbarazzarsi di Deville e Green.
Sarà la Blackheart la partner di Raquel nel 4-Way che vedremo la settimana prossima a RAW? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Looks like @RaquelWWE just found her new tag team partner on #WWERaw! pic.twitter.com/uAMqO4DrKV
— WWE (@WWE) May 23, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

