Friday Night SmackDown continua la sua programmazione, andiamo a vedere che cosa ci aspetta con la nostra anteprima.
Continua la tappa di avvicinamento verso Summerslam 2023, con la grande serata di Detroit che inizia ad avvicinarsi a grandi passi e i piani cominciano a delinearsi.
Per la puntata di domani è stata annunciata la sfida titolata tra la campionessa WWE Asuka e Bianca Belair, ma attenzione al resto della serata e alle possibili sorprese.
Questo e molto altro nella puntata di SmackDown che si prospetta parecchio interessante!
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE SmackDown?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’odierna puntata di Friday Night SmackDown.
WWE Women’s Championship: Asuka Vs Bianca Belair
Per la serata è stato annunciato il match titolato tra la campionessa WWE Asuka e Bianca Belair.
Tuttavia, la situazione attorno al titolo della nipponica è molto movimentata, specie dopo il rissone di sette giorni fa (QUI per vedere i risultati della scorsa puntata!) che ha visto coinvolte Charlotte Flair, Bayley e la Miss MITB IYO Sky.
Che cosa accadrà nello show blu? Chi vincerà la battaglia per l’alloro? L’Imperatrice del domani manterrà la cintura? Oppure la EST diventerà per la terza volta campionessa femminile? Ci saranno interferenze esterne?
Sfida accettata?
Nell’ultima puntata dello show blu, il campione universale WWE Roman Reigns ha rifiutato di farsi da parte e, assieme a Solo Sikoa, ha attaccato violentemente Jimmy Uso, costringendolo ad uscire in ambulanza.
Nel corso della serata, Jey si è vendicato della Bloodline tramite colpi di sedia e ha ufficialmente sfidato il Tribal Chief ad un incontro titolato per Summerslam. Al momento, l’Head Of The Table non ha ancora accettato e tale decisione potrebbe essere presa già domani.
Il match tra i due samoani verrà ufficializzato? Ci saranno novità attorno a questa possibile battaglia? Quali sono le condizioni di Jimmy?
Un nuovo sfidante?
Sette giorni fa, il campione US Austin Theory ha difeso con successo la cintura dall’assalto di Sheamus grazie ad un Rollup molto ingegnoso.
Al momento, il leader dell’A-Town Down è senza uno sfidante in vista dell’evento più importante dell’estate, nonostante si stia facendo sempre più incessante la minaccia di LA Knight.
Che cosa succederà domani notte? Chi sarà il nuovo avversario di Theory?
JUST ANNOUNCED: @WWEAsuka defends the WWE Women’s Championship against @BiancaBelairWWE next week on #SmackDown! pic.twitter.com/Ehd0H9TISK
— WWE (@WWE) July 8, 2023
Una puntata di SmackDown che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

