Friday Night SmackDown continua la sua programmazione, andiamo a vedere che cosa ci aspetta con la nostra anteprima.
A diverse settimane dalla disputa di Crown Jewel 2023, lo show blu è pronto a regalare una serata spettacolare all’AT&T Center di San Antonio.
La serata avrà come piatto forte il ritorno in azione di Logan Paul e la sfida titolata tutta al femminile.
Questo e molto altro nella puntata di SmackDown che si prospetta parecchio interessante!
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE SmackDown?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’odierna puntata di Friday Night SmackDown.
WWE Women’s Championship: IYO Sky vs. Charlotte Flair
Come annunciato sette giorni fa (QUI per vedere i risultati!) dal nuovo GM dello show blu Nick Aldis, la campionessa IYO Sky è pronta a difendere la cintura WWE dall’assalto di Charlotte Flair.
La Queen intende conquistare il suo quindicesimo titolo femminile, mentre la ragazza orientale vuole proseguire il suo regno, nonostante gli atteggiamenti ambigui della sua leader Bayley.
Chi vincerà questa sfida? Quale donna uscirà con l’alloro attorno alla vita?
Logan Paul
Per la puntata di domani è stato annunciato il ritorno in azione di Logan Paul, il quale non si fa vedere dalla vittoria contro Ricochet di Summerslam.
L’ex pugile professionista si confronterà con il campione degli Stati Uniti Rey Mysterio e ha già fatto sapere di voler conquistare la cintura a stelle a strisce.
Che cosa accadrà nello show blu? Verrà ufficializzato l’incontro titolato per Crown Jewel tra il folletto di San Diego e lo youtuber?
Nuova sfida all’orizzonte?
Nella scorsa puntata dello show blu, LA Knight ha sfidato apertamente il campione indiscusso Roman Reigns.
Il Tribal Chief ha rifiutato ma, al termine del main event tra il cavaliere di Los Angeles e Solo Sikoa, ha attaccato con una Spear proprio l’ex leader del Maximum Male Models.
Che cosa succederà domani notte? La battaglia tra LA Knight e l’Head Of The Table verrà sancita per il prossimo PLE in terra araba?
Una puntata di SmackDown che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
Huge title match next week! 🏆#SmackDown pic.twitter.com/XqEQTstzyi
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) October 14, 2023