SmackDown Risultati 03-04-2020. Un breve recap per scoprire quanto successo durante l’ultimo episodio dello show blu
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
WrestleMania 36, l’edizione troppo grande per svolgersi in una sola notte, ci attende letteralmente la sera dopo la puntata di stanotte di Friday Night SmackDown. Questa puntata funge da antipasto per il Grandaddy of Them All, lasciando la parte più succosa del lottato per domani notte e la notte dopo. Rimane comunque un peccato che questo week-end si svolga a porte chiuse, danneggiando non poco l’alone d’immortalità che solo lo Showcase of the Immortals può regalare al pubblico e agli atleti. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata.
Recap della scorsa puntata di SmackDown
L’ultima puntata di SmackDown si è aperta con il confronto delle partecipanti del Fatal 5-Way per il titolo femminile dello show blu a WrestleMania, dove Tamina ha messo in fuga le altre quattro partecipanti inclusa la campionessa Bayley. Per quanto riguarda i match Drew Gulak ha sconfitto Shinsuke Nakamura, permettendo al suo alleato Daniel Bryan di sfidare il campione Intercontinentale Sami Zayn, mentre Alexa Bliss ha sconfitto Asuka in un match abbastanza fiacco. Nel main event con in palio una title shot ai titoli di coppia di SmackDown, il New Day ha sconfitto per squalifica gli Usos ma, a causa delle interferenze dei campioni John Morrison & The Miz, entrambi i team hanno ottenuto l’opportunità di affrontare i campioni allo Showcase of the Immortals.
Cosa è successo stanotte?
Ma adesso passiamo all’odierna puntata di SmackDown, che ha visto il ritorno di John Cena, per rispondere alla sfida di Bray Wyatt nel Firefly Fun House match, e del MizTV con ospiti gli Usos ed il New Day.
SmackDown Risultati 03-04-2020
- Triple Threat match: Tamina ha sconfitto Lacey Evans e Naomi.
- Singles match: Tuckerha sconfitto Dolph Ziggler – match finito in squalifica.
- Singles match: Daniel Bryan (w/Drew Gulak) ha sconfitto Shinsuke Nakamura (w/Cesaro & Sami Zayn) – match finito in squalifica
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram
Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

