SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 02-10-2020 | Guanto di sfida

SmackDown Ups&Downs | 02-10-2020 | Guanto di sfida | Nello show blu post-COC, Jey Uso ha accettato la sfida del campione universale Roman Reigns

SmackDown
Data di uscita
2 Ottobre 2020
Federazione
WWE
Luogo
Amway Center, Orlando, Florida
Orario USA
8 PM ET, Ven 2 Ott
Orario Italia
02.00, Sab 3 Ott
Dove vederlo
Esclusivo USA FOX

SmackDown Ups&Downs | 02-10-2020 | Guanto di sfida | Ecco gli Ups&Downs dello show blu post-Clash Of Champions, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa in nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma all’Amway Center di Orlando, che ha seguito di quattro giorni la disputa di Clash Of Champions e, allo stesso tempo, precede di una settimana il Draft 2020. Dopo i fatti dello scorso weekend, che cosa è accaduto nello show blu? Quali piani sono stati rivelati per Hell In A Cell? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– NUOVE SFIDE PER HELL IN A CELL

La puntata dello show blu si è aperta con il promo tra il campione universale Roman Reigns e Jey Uso; il Big Dog ha definito vergognosa la prestazione del cugino a Clash Of Champions e ha voluto lanciare la rivincita titolata per Hell In A Cell, con i due che si affronteranno nella struttura infernale; dopo un attimo di esitazione, Jey ha accettato la sfida. Anche Sasha Banks, dopo l’attacco effettuato in PPV ai danni della campionessa Bayley, ha sfidato apertamente la sua ex-compagna di squadra per l’evento del 25 ottobre. A livello lottato, la serata è stata impreziosita dal buon main event, con Sami Zayn che ha mantenuto la cintura intercontinentale contro Jeff Hardy, e dalla sorprendete affermazione dello stesso Jey Uso, capace di battere nell’Opener niente poco di meno che AJ Styles. Da segnalare anche la presenza di Kevin Owens, attaccato dal The Fiend, e la scoperta della donna misteriosa, rivelata poi essere Carmella.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– MISTER MITB

Continua senza sosta la malsana rivalità tra gli Heavy Machinery e il duo composto da The Miz e John Morrison, con Otis che ha sconfitto quasi agevolmente il “Re del Parkour” in pochissimi minuti; inoltre, il processo del Mister MITB che si terrà nella prossima puntata di SmackDown, fa pensare come questo aberrante feud non sia ancora prossima alla fine.

Considerazioni generali

Puntata carina quella dello SmackDown post-Clash Of Champions; tolto l’orrendo incontro tra Otis e John Morrison, la serata ha presentato un solido main event e ottimi promo, tra cui quello tra il campione universale Roman Reigns e Jey Uso, la sfida di Sasha Banks e il confronto tra Kevin Owens e The Fiend.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 19-10-2020 | Partenza da dimenticare