Ecco le fasi salienti dell”ultima puntata di SmackDown
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma all’Allstate Arena di Chicago.
A ormai due settimane dalla disputa di WrestleMania 41, che cosa è accaduto nello show blu?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– IL VERO FAVORE DI HEYMAN
L’ultimo show blu (QUI! per vedere i risultati) si è aperto con il debutto di Rey Fenix, il quale ha sconfitto il campione di coppia NXT Nathan Frazer al termine di una bella contesa. Nel corso della puntata si è tenuto l’acceso confronto tra la campionessa WWE Tiffany Stratton e Charlotte Flair e il violento Last Man Standing Match, con Jacob Fatu uscito vincitore contro Braun Strowman. Ma la vera notizia riguarda il segmento finale a quattro, dove Paul Heyman ha detto che sarà al fianco di CM Punk nel match di WrestleMania, mandando su tutte le furie Roman Reigns; lo show si è concluso con la GTS dell’eroe di casa sull’OTC.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– ADDIO WRESTLEMANIA?
L’altra grande notizia della serata è il reale infortunio di Kevin Owens, il quale ha detto che sarà costretto a saltare lo Showcase Of Immortals a causa della futura operazione al collo. Con il canadese fuori dai giochi, Randy Orton è rimasto fuori da WrestleMania e ha deciso di stendere il GM Nick Aldis con la classica RKO.
Considerazioni generali
Puntata dello show blu che vive esclusivamente sul debutto di Rey Fenix, sullo scoppiettante segmento finale e sull’infortunio di Kevin Owens che, al momento, sembra reale.
.@CMPunk wants @HeymanHustle in his corner at #WrestleMania 👀#SmackDown pic.twitter.com/OmAZ1EJyoB — WWE (@WWE) April 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

