A SmackDown pre-Elimination Chamber, Sami Zayn manda un forte messaggio a Roman Reigns in vista della sfida titolata
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Bell Arena di Montreal in Canada, che precede di 24 ore la disputa di Elimination Chamber 2023. In attesa dell’ultimo PLE prima di WrestleMania 39, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto la sfida titolata tra il campione intercontinentale Gunther e Madcap Moss? Quali sviluppi ci sono stati attorno alla faida tra il bi-campione mondiale Roman Reigns e Sami Zayn? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– CLIMA CALDO
La serata ha vissuto il suo momento più alto con il promo finale di Sami Zayn, il quale è stato completamente osannato dalla folla canadese e si è lasciato trasportare dall’emozione del momento, rendendo il promo quasi storico in attesa della battaglia titolata contro Roman Reigns. Da segnalare anche la bella battaglia titolata tra il campione intercontinentale Gunther e Madcap Moss, vinta dal Ring General dopo un’ottima prova dell’ex battutista.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– TESTA A STANOTTE
Nonostante un buon lottato e qualche promo interessante come quello di Bray Wyatt e Uncle Howdy (il segmento di Sami Zayn completamente superiore), la sensazione è che il pubblico non veda l’ora che arrivi Elimination Chamber principalmente per la sfida titolata tra il bi-campione mondiale Roman Reigns e il Great Liberator, idolo di casa.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown pre-Elimination Chamber completamente dominata dalla grande euforia del pubblico canadese durante il promo di Sami Zayn, segmento che vale l’intera serata e che genera un grande hype in vista di stanotte.