Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma allo Spectrum Center di Charlotte (Nord Carolina), che precede di due settimane la disputa di WrestleMania 38. A pochi giorni dall’evento più atteso dell’anno, che cosa è accaduto nello show blu? Come si è svolto il faccia a faccia tra il campione universale Roman Reigns e il detentore del titolo WWE Brock Lesnar? Ci sono stati altri screzi tra Ronda Rousey e Charlotte Flair? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– PROMO
La serata è partita subito con il ritorno della Bloodline al completo e con il tentativo di attaccare subito Brock Lesnar nel parcheggio. Tuttavia, The Beast ha preparato il suo piano tramite un muletto, riuscendo a ribaltare la macchina dei samoani. Non contento, il Next Big Thing si è portato a casa la portiera di un’altra vettura, con Roman Reigns e gli Usos sono riusciti a scappare in tempo. Nel finale di puntata, la campionessa Charlotte Flair ha nuovamente steso Ronda Rousey, attaccandola con una mazza da kendo e stendendola con una Powerbomb sul tavolo di commento. Da segnalare anche il bel confronto tra Pat McAfee e Austin Theory, prossimi avversari a WrestleMania 38.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– COPIA/INCOLLA?
Il resto della puntata ha presentato una sorta di ripetizione di quella precedente, con diversi match di coppia non proprio interessanti e poco coinvolgenti sul lato tecnico. L’unica modifica riguarda i titoli di coppia femminili, dove sono state aggiunte Shayna Baszler e Natalya nell’incontro dello Showcase Of Immortals.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown quasi identica a quella precedente, con i promo che hanno completamente dominato su un lottato poco convincente. Bella la rissa finale tra Charlotte Flair e Ronda Rousey, così come il confronto tra Pat McAfee e Austin Theory.