Ecco le fasi salienti della puntata di SmackDown in quel di Bologna
Si è conclusa nella serata di ieri la puntata di Friday Night SmackDown, in programma davanti al pubblico nostrano dell’Unipol Arena di Bologna.
A meno di un mese dalla disputa di WrestleMania 41, che cosa è accaduto nello show blu italiano?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– SEGMENTI ITALIANI
Lo show blu di Bologna (QUI! per vedere i risultati) si è aperto con il bel segmento tra Randy Orton e Kevin Owens, con citazioni riguardanti l’Italia e l’ufficialità del loro scontro di WrestleMania 41. Un altro match è stato sancito per lo Showcase Of Immortals ed è quello a tre tra Roman Reigns, Seth Rollins e CM Punk, reso ufficiale nel bel promo a fine serata, caricando il pubblico italiano.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– SQUALIFICA AMARA
L’ultimo show blu italiano aveva come match di cartello la sfida tra Braun Strowman e Jacob Fatu; tuttavia, lo scontro è terminato semplicemente con una vittoria del Mostro che cammina tra gli uomini per squalifica. Il resto della puntata, per quanto bellissimo per il pubblico nostrano, non ha regalato nulla di nuovo.
Considerazioni generali
Lo show blu di Bologna è ingiudicabile perché, nonostante non sia stata una serata continua nel rendimento, è da considerarsi storica e un grande orgoglio per la nostra nazione, tornata stabilmente sulla mappa geografica del wrestling.
Roman. Punk. Rollins. WRESTLEMANIA!! It’s happening!! #SmackDown pic.twitter.com/uTCh9Z2VYB — 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) March 21, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

