A SmackDown, Raquel Rodriguez ha vinto il Gauntlet Match ed è diventata la prima sfidante al titolo femminile di Ronda Rousey
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma all’Allstate Arena di Rosemont, Illinois. A poche ore dal Natale, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto la sfida titolata tra gli Usos campioni di coppia indiscussi e gli Hit Row? Chi è la nuova prima sfidante della campionessa Ronda Rousey? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– RAQUEL RODRIGUEZ
La serata ha avuto come grande protagonista Raquel Rodriguez, la quale è finalmente riuscita a diventare la prima sfidante della campionessa Ronda Rousey, al termine di un Gauntlet Match parecchio complicato. Nonostante l’ennesimo attacco subito al braccio infortunato, la messicana non solo è rimasta l’ultima sopravvissuta, ma ha battuto poco dopo anche Shayna Baszler. Da segnalare anche la più che discreta battaglia titolata tra gli Usos e gli Hit Row, con il duo samoano che ha nuovamente confermato il proprio dominio nella categoria tag.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– GROSSA ANTEPRIMA?
Il tradizionale Miracle On The 34th Street Fight Match tra l’Imperium e il duo Braun Strowman & Ricochet, non ha regalato grossi spunti, nonostante la sfida sia a tratti divertente. Non convince nemmeno la possibile rivalità tra Rey Mysterio e Karrion Kross, con quest’ultimo ancora alla ricerca della sua identità. Inoltre, l’andamento della serata ha fatto passare l’intera come una sorta di antipasto di quello che accadrà tra sette giorni.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown che è sembrata un’anteprima dei botti che accadranno durante la prossima settimana. Da segnalare soltanto l’impresa di Raquel Rodriguez, la difesa titolata degli Usos e la pazzia di Bray Wyatt.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

