Speedball Mike Bailey ha commentato in una recente intervista il ritorno in AEW di Chris Jericho avvenuto nella puntata di Dynamite a Winnipeg.
Jericho mancava in AEW da un anno esatto, nell’aprile del 2025 era marcata la sua ultima apparizione in All Elite. Inoltre Y2J qualche giorno prima, a Dynasty 2025, cedette il ROH World Championship nelle mani di Bandido (attuale detentore) in un title vs mask match. Poi lo scorso 1° aprile il ritorno a sorpresa con tanto di Judas.
Il campione dei trios AEW, intervistato nel podcast McGuire On Wrestling, ha commentato il ritorno del suo connazionale campione mondiale della compagnia di Jacksonville nel lontano 2019. Scopriamo insieme le sue parole!
Le parole di Speedball Mike Bailey sul ritorno di Chris Jericho
Speedball Mike Bailey ha commentato il ritorno di Chris Jericho dicendo che, appena sentita Judas, il backstage si è svuotato per vedere la reazione del pubblico:
“Ovviamente, è stata una sorpresa enorme per tutti quando Judas ha iniziato a suonare all’inizio di Dynamite. Tutto il backstage si è svuotato per andare a vedere la reazione del pubblico a Chris Jericho. E intendo, l’avete sentita. L’avete vista. Erano in diretta. Erano emozionati.
Più tardi quella sera, essere nel main event di uno show a Winnipeg in cui è tornato Chris Jericho ha dato un’energia incredibile e ha creato le condizioni perfette per una puntata di AEW Dynamite che resterà nella storia.”
Clicca QUI per avere tutti i dettagli sulla prossima puntata di Dynamite che andrà in scena questa notte
Speedball Mike Bailey comments on Chris Jericho’s AEW return, says the locker room emptied out to see the crowd reaction:
“Obviously, it was a huge surprise for everyone when Judas started playing at the beginning of Dynamite. The whole locker room emptied out to go see the… pic.twitter.com/28gsNg6F73
— WrestlePurists (@WrestlePurists) April 7, 2026




