I The Dyad confermano di aver richiesto il rilascio dalla WWE, ma che esso è stato loro negato dalla federazione di Stamford.
Una volta passato NXT Stand and Deliver, si è subito diffusa la notizia che Jagger Reid e Rip Fowler avessero chiesto il rilascio dalla WWE, visto anche che questi ultimi hanno pubblicato dei post sui social in merito al loro addio alla federazione di Stamford.
Nonostante questa richiesta, gli ex Grizzled Young Veterans hanno continuato ad apparire ad NXT lottando addirittura in un Triple Threat valevole per i titoli di coppia, vinto dai Gallus.
The Dyad non sono stati rilasciati: quando scadrà il loro contratto?
Tramite i loro social, i The Dyad hanno confermato di aver chiesto il rilascio dalla WWE ma che non lo hanno ottenuto. Jagger Reid e Rip Fowler hanno inoltre rivelato quando scadranno i loro contratti con la WWE: rispettivamente il 14 e 15 Ottobre.
Dove andranno e cosa faranno gli ex Grizzled Young Veterans una volta scaduti i loro contratti? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
As of today, WWE has denied my request for my release.
I want to thank you all for your support throughout my career, I’ll never take that for granted.
My contract with WWE expires on 14th October 2023.
I’m excited to share our next chapter, once we are free agents.
— James Drake (@JamesDrake_GYV) April 25, 2023
Today WWE have denied our release, which was requested on April 3rd.
On 15th Oct ’23 we will be free agents again.
I personally want to thank all of our fans for your continued support, it means a lot to both of us especially during times like these! We’ll see you on the 16th!
— Rip Fowler (@RipFowlerWWE) April 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

