The Elite ed House of Black si contenderanno gli AEW Trios Championship nel prossimo grande evento della All Elite Wrestling: Revolution.
Kenny Omega e gli Young Bucks, dopo aver riconquistato i titoli contro il Death Triangle ed averli difesi per ben due volte contro AR Fox ed i Top Flight, sono pronti ad affrontare il trio composto da Malakai Black, Brody King e Buddy Matthews, i quali non hanno fatto mistero di voler mirare ai titoli trios sia in video con loro come protagonisti che facendosi vedere durante e dopo i match dei campioni.
Finalmente sappiamo la data della prossima difesa dell’Elite.
The Elite vs House of Black si farà ad AEW Revolution
Come confermato stanotte ad AEW Rampage, i The Elite e la House of Black si contenderanno i titoli trios domenica prossima ad AEW Revolution. Questo sarà il primo match in un PPV della AEW da parte di Malakai Black, Brody King e Buddy Matthews dopo il loro periodo di assenza.
Chi uscirà da Revolution come Trios Champions? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
Ya es oficial.
The Elite (c) vs. House of Black por el Campeonato Mundial de Tríos en AEW Revolution 2023.#AEWRampage pic.twitter.com/msIKgosawP
— TurnHeelWrestling (@TurnHeelWres) February 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

