Triple H, nonostante il rientro di Vince McMahon, rimarrà comunque al controllo della parte creativa della WWE.
Nella giornata di ieri, come ormai ben sappiamo, Vince McMahon ha fatto il suo ritorno in WWE come parte del consiglio di amministrazione, generando diverse reazioni non solo da parte dei tifosi ma anche a livello prettamente economico, dato che questa notizia a dir poco scioccante ha anche alzato le azioni della WWE.
Nonostante il rientro dell’ormai ex-Chairman, la situazione all’interno della federazione di Stamford non dovrebbe cambiare più di tanto.
Triple H resta al comando del team creativo
Come riportato dal Wrestling Observer Newsletter, Triple H rimarrà al comando della divisione creativa della WWE nonostante il ritorno di Vince McMahon, così come Stephanie McMahon e Nick Khan rimarranno nella posizione di co-CEO della federazione. Anche l’ultimo comunicato sul sito Corporate della WWE sembra confermare che la situazione rimarrà essenzialmente la stessa.
La situazione rimarrà così per davvero? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
La WWE confirmó que pese a que Vince McMahon se unió a la Junta de Directores de la WWE nuevamente, Triple H continuará teniendo el control creativo del producto de la WWE. pic.twitter.com/0WrNZevZRU
— Lucha Libre Online (@luchalibreonlin) January 6, 2023