Usos e New Day si sono affrontati con i titoli Tag Team in palio nell’ultima puntata di SmackDown. Ad avere la meglio sono stati i gemelli samoani.
Dopo aver difeso con successo i titoli di coppia contro i Brawling Brutes a Crown Jewel, gli Usos hanno affrontato i ragazzi del New Day nell’ultima puntata di SmackDown con le cinture Tag Team in palio.
Invece, nell’ultima puntata di Monday Night RAW, abbiamo assistito ad un faccia a faccia tra i due team, con il New Day che ha affermato di voler difendere assolutamente il proprio record di regno da campioni Tag Team più longevo di sempre.
Usos: il regno Tag Team più longevo della storia
Nell’opener dell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), gli Usos sono riusciti a confermarsi come Undisputed WWE Tag Team Champions a seguito di una grandissima battaglia contro il New Day, conclusasi dopo una 1D in volo dei due della Bloodline su Kofi Kingston.
WHAT A BATTLE#SmackDown pic.twitter.com/bSGj8czccS
— WWE (@WWE) November 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

