Vince McMahon ha festeggiato il suo settantasettesimo compleanno in compagnia di John Cena e sua moglie.
L’ormai ex-Chairman della WWE è stato nell’ultimo periodo nel proverbiale occhio del ciclone, visto il grosso scandalo che lo ha visto protagonista e che ha portato al suo allontanamento dalla compagnia che ha gestito dagli anni ’80. Oltre agli ormai noti pagamenti non registrati, che ammontano a cifre a dir poco astronomiche, McMahon avrebbe donato una cospicua somma di denaro anche alla fondazione di Donald Trump, gettando ancora più benzina nel fuoco in vista del report del Wallstreet Journal che vedremo solo ad indagini concluse.
Vince McMahon: i 77 anni festeggiati insieme a John Cena
Come riportato anche da testate americane come TMZ, Vince McMahon è stato avvistato nella serata di ieri per festeggiare i suoi 77 anni insieme ad uno degli atleti che ha reso una star in WWE, John Cena, con tanto di video.
#VinceMcMahon spotted with mystery date in public with #JohnCena and his wife for the first time since his retirement from #WWE pic.twitter.com/LpdzascxHa
— THIRSTY (@thirstyfornews) August 25, 2022
Questa è la prima apparizione pubblica dell’ex-Chairman dopo il suo ritiro forzato dalla compagnia, anche se ha preferito tenere un basso profilo.