Wakana Uehara e Yuki Kamifuku, atlete e compagne di coppia in TJPW, si scontreranno in Major League Wrestling quest’estate.
La Tokyo Joshi Pro-Wrestling è reduce da due show su suolo americano durante la WrestleMania Week, ovvero TJPW Live in Las Vegas e GCW vs TJPW vs DDT, e tornerà in estate negli States per due show in Texas. Tra le wrestler più over della promotion sorella della DDT nella settimana di WrestleMania figurano le Ober Eats, Wakana Uehara e Yuki Kamifuku, le quali hanno ricevuto una grande accoglienza da parte del pubblico americano.
Il 26 Giugno, invece, la Major League Wrestlling metterà in scena uno show chiamato Summer of the Beasts dove lotteranno anche atleti e atlete di promotion partner, in particolare il CMLL e appunto la già citata TJPW.
Infatti, tramite social, è stato confermato lo scontro tra Wakana Uehara e Yuki Kamifuku per l’evento estivo della MLW. Le Ober Eats, quindi, per una volta saliranno sul ring non tanto in qualità di tag team partner ma come rivali.
𝓙𝓾𝓼𝓽 𝓢𝓲𝓰𝓷𝓮𝓭 ✍️
Japanese super model Yuki Kamifuku will face J-pop idol @wakana_uehara at #MLW Summer of the Beasts!!
🗓️ Thursday, June 26
📍 Melrose Ballroom, NYC
🎟 https://t.co/BTyTHwZppn
▶️ https://t.co/uYlG6XySQ9 pic.twitter.com/r3W5OliqsR
— MLW (@MLW) May 27, 2025




