Wrestling WIVA: Intervista a Killer Mask | Dopo aver conquistato il WIVA Championship nell’evento “Massimo Impatto” di Wrestling WIVA, siamo riusciti a fare qualche domanda al neo campione Killer Mask il quale ci parla a tutto tondo di passato, presente e futuro.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella location della Polisportiva Union 81 a Portile di Modena, la Wrestling WIVA è tornata protagonista con “Massimo Impatto”. Tra i grandi protagonisti della serata c’è stato il grande main event che ha visto contrapporsi JT9 e Killer Mask. Il Last Man Standing Match era valevole per il WIVA Championship e, concluso l’incontro, abbiamo posto qualche domanda al neo campione Killer Mask.

“Ho visto che quest’estate hai avuto a che fare con un film di Bollywood. Ti va di raccontarci qualcosa a riguardo?”

KILLER MASK: “In realtà non sono stato a Bollywood. Era una compagnia di lago che è venuta a fare delle riprese da queste parti ma sinceramente non ricordo il nome del film (ride). È stata davvero una bella esperienza, una macchina davvero organizzata e professionale. Abbiamo girato tutto il giorno per neanche cinque minuti di film. Facevo la parte del cattivo che le prendeva dal buono di turno.”

“Nel film i cattivi hanno perso ma questa sera invece hanno vinto. Grande incontro, grande vittoria. Quali sono le tue impressioni a caldo sul match di stasera?” 

KILLER MASK: “Match davvero intenso, bella serata e ce le siamo date di santa ragione. Un titolo sudato con il sangue ed è stata davvero una bella vittoria”

“Solitamente ti vediamo spesso combattere in SIW ma ultimamente sei diventato un perno fisso della WIVA, cosa puoi dirci a riguardo?”

KILLER MASK: “Ma in realtà io combatto ancora in SIW e non credo di andarmene. Il mio rapporto con WIVA è puramente professionale.”

“Dopo la vittoria di stasera, quali sono i piani futuri dei Demoni del Caos?”

KILLER MASK: “L’idea è di conquistare tutta la WIVA, ora abbiamo anche Incubo e Emily ha anche vinto il titolo femminile. Ci mancano solo quelli di coppia e presto avremo anche quelli.”

Vi ricordiamo che potete trovare la nostra review di Massimo Impatto cliccando qui.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.